Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7170 numero voip registrato ma non squilla

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17170 numero voip registrato ma non squilla Empty 7170 numero voip registrato ma non squilla Ven Ott 14, 2016 10:41 pm

gianlu_82


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,

spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Ho un 7170 firmware 58.04.85 un po' attempato, ultimamente emette anche strani ronzii (spero non sia quello il problema), fino ad oggi l'ho sempre usato come modem/router senza troppi problemi ma da un po' non agganciava più la portante fastweb pertanto l'ho messo in cascata al router technicolor del provider. Il problema che rilevo è che il mio numero voip risulta registrato, se chiamo si accende anche la spia sul fritz ma il telefono collegato alle porte fon non squilla, nè in fon 1 nè in fon 2 e anche se alzo la cornetta risulta muto. Cambiare firmware potrebbe aiutare? Ho modo di sapere se c'è qualche problema hardware? Grazie a tutti per le risposte

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Secondo me è un problema hardware specialmente se il ronzio è molto presente. Saluti


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

gianlu_82


nuovo utente
nuovo utente

Purtroppo temo anche io anche se oggi ho fatto un reset e il ronzio è scomparso ed è tornato a connettersi, la cosa strana è che nella pagina di configurazione mi dà una presa attaccato alla lan4 quando in realtà non c'è niente collegato, questo mi fa pensare ancora di più al problema hardware, ho modo di fare qualche test? Nel caso in cui sia arrivato al capolinea, secondo voi con cosa posso sostituirlo? Sono più interessato alla parte voip che internet visto che lo userò molto probabilmente in cascata al route fastweb (technicolor tg789 vac - ultrafibra) a meno che secondo voi più espwrti non possa valere la pena prendere un prodotto unico. Saluti e ancora grazie per le risposte

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.