Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7050 & voip non registrato

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz 7050 & voip non registrato Empty Fritz 7050 & voip non registrato Lun Mag 14, 2012 12:14 am

onemore


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti
Da una qualche giorno ho cambiato provider adsl (da alice a intred).
Da allora ho problemi con la registrazione delle numerazioni eutelia sul fritz 7050. Mi dice che il numero "non è registrato". Ho controllato le impostazioni sul router e tutto sembra essere a posto! Ho notato anche che lo smartphone non si connette più. Il portatile invece si connette come sempre.
Avendo ancora l'adsl di alice attiva su un altro doppino ho provato a ricollegare il fritz ad alice . Ma ho gli stessi problemi!
Ho provato anche a modificare la scheda di rete, ma senza successo! forse inserisco dei valori sballati? boooo...
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
Grazie atutti quanti sapranno aiutarmi...

2Fritz 7050 & voip non registrato Empty Re: Fritz 7050 & voip non registrato Mar Mag 15, 2012 12:00 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

prova a resettare il fritz ai valori di fabbrica e reimpostarlo a mano.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3Fritz 7050 & voip non registrato Empty Re: Fritz 7050 & voip non registrato Gio Mag 17, 2012 9:10 pm

onemore


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Massinge.
Grazie per la risposta.
Essendo che il mio fritz è la versione con Firmware Italiano by Massinge Versione - 14.04.50-b0.44_r10009 mi chiedo se effettuando l'operazione che dici tu mitoccherà reimpostare solo i parametri per il voip oppure caricare anche qualke softwere.....???
Sai, il fritz l'ho acquistato gia modificato, e non sarei in grado di rimodificarlo...
Mi sai dire qualkosa in merito?



P.S.: vedo che tu utilizzi un fritz identico al mio....!!!

4Fritz 7050 & voip non registrato Empty Re: Fritz 7050 & voip non registrato Ven Mag 18, 2012 8:33 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Lo riconfiguri a mano e basta.
Chi te l'ha venduto NON poteva vendertelo con quel firmware, leggi nel repository cosa c'è scritto!
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

5Fritz 7050 & voip non registrato Empty Re: Fritz 7050 & voip non registrato Ven Mag 18, 2012 11:23 am

onemore


nuovo utente
nuovo utente

Scusami, ma sono altamente ignorante in materia.

Quando parli di "riconfigurare" intendi dire di "cancellare" le numerazioni voip registrate sul friz per poi riregistrarle o intendi un qualkosa di + complesso?

Cos'è il repository ?
Grazie



6Fritz 7050 & voip non registrato Empty Re: Fritz 7050 & voip non registrato Mar Mag 22, 2012 9:13 pm

onemore


nuovo utente
nuovo utente

Anche se non ho avuto alcun consiglio utile da questo forum sono riuscito a risolvere lostesso il problema e ve lo spiego visto che potrebbe servire a qualkun'altro.
Il mio era un problema di dns. Mi è bastato modificare i dns del fritzbox tramite un programmino e tutto è andato a posto.

Saluti a tutti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.