Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornare FRITZ!OS su FRITZ!Box 3272 di Infostrada

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornare FRITZ!OS su FRITZ!Box 3272 di Infostrada Empty Aggiornare FRITZ!OS su FRITZ!Box 3272 di Infostrada

Messaggio Da DaveDiamond Mer Ago 10, 2016 1:00 pm

Ciao a tutti, dopo essermi presentato nell'apposita sezione
https://www.fritzbox-forum.com/t6968-ciao-a-tutti-sono-un-nuovo-utente

Scrivo qui per chiedervi un consiglio, il quale riconosco probabilmente essere una sciocchezza, ma è sempre meglio essere sicuri.

In pratica io ho un FRITZ!Box 3272 preso con l'adsl di Infostrada, e nonostante sia di Infostrada non mi sembra "brandizzato", ovvero le configurazioni e le funzionalità sono tutte libere a mio piacimento. Ebbene: il modem ha installato la versione 06.20 del FRITZ!OS e andando nella pagina degli aggiornamenti mi dice che è disponibile la versione 06.52.

Vi chiedo: lo posso aggiornare liberamente o rischio di perdere qualche impostazione effettuata da Infostrada? E soprattutto: qualcuno ha già provato questa versione su tale modello? Vi sembra andare bene? Chiedo questo perché ho letto a volte di persone che dopo un aggiornamento ufficiale si sono trovati il modem non funzionante o con qualche problema e sono dovuti tornare alla versione precedente.

Grazie.

DaveDiamond
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare FRITZ!OS su FRITZ!Box 3272 di Infostrada Empty Re: Aggiornare FRITZ!OS su FRITZ!Box 3272 di Infostrada

Messaggio Da pinoidr Sab Ago 13, 2016 5:03 pm

io ho un 3272 infostrada e lo uso con tim...senza alcun problema. Ho aggiornato con il firmware ufficiale tramite la pagina aggiornameni

pinoidr
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.05.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare FRITZ!OS su FRITZ!Box 3272 di Infostrada Empty Re: Aggiornare FRITZ!OS su FRITZ!Box 3272 di Infostrada

Messaggio Da DaveDiamond Dom Ago 14, 2016 8:09 am

Ciao pinoidr,

allora infatti ho poco fa aggiornato il fritzos e va tutto bene :-)

DaveDiamond
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornare FRITZ!OS su FRITZ!Box 3272 di Infostrada Empty Re: Aggiornare FRITZ!OS su FRITZ!Box 3272 di Infostrada

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.