Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aggiornare FRITZ!OS su FRITZ!Box 3272 di Infostrada

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DaveDiamond

nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, dopo essermi presentato nell'apposita sezione
https://www.fritzbox-forum.com/t6968-ciao-a-tutti-sono-un-nuovo-utente

Scrivo qui per chiedervi un consiglio, il quale riconosco probabilmente essere una sciocchezza, ma è sempre meglio essere sicuri.

In pratica io ho un FRITZ!Box 3272 preso con l'adsl di Infostrada, e nonostante sia di Infostrada non mi sembra "brandizzato", ovvero le configurazioni e le funzionalità sono tutte libere a mio piacimento. Ebbene: il modem ha installato la versione 06.20 del FRITZ!OS e andando nella pagina degli aggiornamenti mi dice che è disponibile la versione 06.52.

Vi chiedo: lo posso aggiornare liberamente o rischio di perdere qualche impostazione effettuata da Infostrada? E soprattutto: qualcuno ha già provato questa versione su tale modello? Vi sembra andare bene? Chiedo questo perché ho letto a volte di persone che dopo un aggiornamento ufficiale si sono trovati il modem non funzionante o con qualche problema e sono dovuti tornare alla versione precedente.

Grazie.

pinoidr

nuovo utente
nuovo utente

io ho un 3272 infostrada e lo uso con tim...senza alcun problema. Ho aggiornato con il firmware ufficiale tramite la pagina aggiornameni

DaveDiamond

nuovo utente
nuovo utente

Ciao pinoidr,

allora infatti ho poco fa aggiornato il fritzos e va tutto bene :-)

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]