Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

my fritz non funziona con ios 6.52

+3
bix123
rohrl
utah_jazz
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1my fritz non funziona con ios 6.52 Empty my fritz non funziona con ios 6.52 Ven Giu 24, 2016 12:23 am

utah_jazz


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
ho un box 3490 sul quale ho appena fatto l'aggiornamento a os 6.52.
prima di questo aggiornamento funzionava tutto perfettamente.
Dopo aggiornamento non riesco più ad accedere al modem via web. (se sono in wifi , a casa ci riesco) ma se sono fuori casa , e fuori wifi,  non c'è verso.
Mi permette di vedere i file del fritz!nas ma entrare nelle impostazioni del modem è impossibile.
Questo succede sia tramite web sia tramite la fritz app.

L'assistenza avm brancola nel buio.

Ma succede solo a me ?
Avete anche voi lo stesso problema ?

Grazie per un riscontro
ciao
marco

2my fritz non funziona con ios 6.52 Empty Re: my fritz non funziona con ios 6.52 Ven Giu 24, 2016 6:46 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Prova con un account di DNS dinamico.
Se vuoi qui puoi farne uno gratuito per provare.

3my fritz non funziona con ios 6.52 Empty Re: my fritz non funziona con ios 6.52 Mar Lug 05, 2016 11:57 pm

bix123


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,

stesso identico problema tale e quale anche a me con fritz box 3272 dopo averlo aggiornato alla 6.52.


Ciao

4my fritz non funziona con ios 6.52 Empty Re: my fritz non funziona con ios 6.52 Gio Lug 07, 2016 9:42 pm

belman


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti , per caso avete risolto il problema ? pare che non funzioni il menù in alto a destra (quello che esce cliccando i tre puntini ) . non va sia sull'app my Fritz che su browser internet.
ho Fritz box 3272 aggiornato a 6.52.

grazie

5my fritz non funziona con ios 6.52 Empty Re: my fritz non funziona con ios 6.52 Ven Lug 08, 2016 6:11 am

bix123


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,

macchè, ho provato anche a far aprire un ticket con il supporto tedesco ma non ci cavano i piedi; mi han fatto fare un sacco di prove creando utenti di tutti i tipi. Ma non c'è verso di fargli capire che non è un problema di permessi di accesso, è che quella pagina web è progettata male e sui dispositivi mobili cliccando sui 3 puntini non viene fuori il menu. Mi sembra semplice da capire (non dico risolvere) il problema, ma non c'è verso di farglielo capire.

Ciao

6my fritz non funziona con ios 6.52 Empty Re: my fritz non funziona con ios 6.52 Sab Ago 13, 2016 5:07 pm

pinoidr


nuovo utente
nuovo utente

stesso problema... Sad

7my fritz non funziona con ios 6.52 Empty Re: my fritz non funziona con ios 6.52 Sab Ago 13, 2016 10:04 pm

bix123


nuovo utente
nuovo utente

Allora ho fatto un video del problema e l'ho mandato al service e mi hanno detto che si sono resi conto del problema e cercheranno di risolverlo con il prossimo aggiornamento. Intanto mi hanno dato un piccolo workaround, ovvero accedendo al seguente link da dispositivo ios funziona tutto alla perfezione

As a workaround, you could bookmark the different accesses to the FRITZ!Box on the home screen of your smartphone for simple access until we have resolved the issue:

FRITZ!Box page:
https://<MyFRITZ! domain name>.myfritz.net/

MyFRITZ! page:
https://<MyFRITZ! domain name>.myfritz.net/myfritz

FRITZ!NAS page :
https://<MyFRITZ! domain name>.myfritz.net/nas

The MyFRITZ! domain name can be determined as described in this guide:

Determining the MyFRITZ! domain name to directly access FRITZ!Box and home network from the Internet

Ciao

8my fritz non funziona con ios 6.52 Empty Re: my fritz non funziona con ios 6.52 Sab Ago 20, 2016 9:12 pm

amircofritz


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,  manca  la guida  "Determining the MyFRITZ! domain name to directly access FRITZ!Box "...  Puoi aggiungere il link?  Grazie

9my fritz non funziona con ios 6.52 Empty Re: my fritz non funziona con ios 6.52 Sab Ago 20, 2016 10:07 pm

bix123


nuovo utente
nuovo utente

Hai ragione scappata; eccola:

https://en.avm.de/service/fritzbox/fritzbox-3272/knowledge-base/publication/show/1018_Determining-the-MyFRITZ-domain-name-to-directly-access-FRITZ-Box-and-home-network-from-the-Internet

Ciao

10my fritz non funziona con ios 6.52 Empty Re: my fritz non funziona con ios 6.52 Sab Set 17, 2016 6:45 am

torekiki


nuovo utente
nuovo utente

Capita anche a me.
con l'url diretto non si hanno problemi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.