Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

DVR da remoto con frizbox 7490.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DVR da remoto con frizbox 7490. Empty DVR da remoto con frizbox 7490. Ven Mar 11, 2016 1:29 am

antonio.o


nuovo utente
nuovo utente

Salve è possibile interfacciarsi da remoto con pc e Smartphone sul dvr senza account tipo DynDNS. Sarebbe troppo bello.
Grazie.

2DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Ven Mar 11, 2016 4:38 am

maurogs


nuovo utente
nuovo utente

Cosa intendi sul dvr ?

3DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Ven Mar 11, 2016 5:06 am

antonio.o


nuovo utente
nuovo utente

Intendo che non avendo un IP statico una volta collegato da remoto tramite MyFRITZ! vorrei collegarmi sul DVR impianto di videosorveglianza.

4DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Ven Mar 11, 2016 9:05 am

maurogs


nuovo utente
nuovo utente

Dovresti prima di tutto riservare un'indirizzo ip interno alla/e tua/e telecamera/e, devi fare in modo che allo spegnimento della periferica gli venga assegnato sempre lo stesso indirizzo.
Poi devi fare il nat della porta esterna verso l'ip interno della telecamera interessata.
Il passo sucessivo è capire come vuoi visualizzare la/e telecamera/e tramite browser, applicazione o vlc con il protocollo rtsp
Devi sempre puntare dall'esterno al tuo indirizzo MyFritz e a una porta che poi giri internamente nella tua lan
Nel caso tu abbia un dvr, dovresti avere un'app o qualche porta web che ti permetta di visualizzare quello che vuoi vedere.



Ultima modifica di maurogs il Ven Mar 11, 2016 9:19 am - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)

5DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Ven Mar 11, 2016 11:48 am

mercuryq


nuovo utente
nuovo utente

Creati una VPN sul fritz e risolvi il tuo problema Cool

6DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Ven Mar 11, 2016 7:11 pm

maurogs


nuovo utente
nuovo utente

Si ........e prega di non lasciarla attiva per sbaglio..... Laughing Laughing Laughing Laughing comunque anche questa è una soluzione certo......la richiesta di antonio è un pò generica.

7DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Sab Mar 12, 2016 2:26 am

antonio.o


nuovo utente
nuovo utente

mercuryq ha scritto:Creati una VPN sul fritz e risolvi il tuo problema Cool
Be non ne conosco il modo se mi aiuti tu. Ma forse non mi sono spiegato bene cerco di spiegarmi una volta collegatomi sul router tramite la registrazione a www.myfritz.net vorrei direttamente dall'interfaccia del router poter accedere al dvr controllando le telecamere. (Forse so matto eh...)
Grazie.

8DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Sab Mar 12, 2016 3:54 am

maurogs


nuovo utente
nuovo utente


L'argomento non è facile e tu dai poche informazioni.
Dipende tutto da come si "fa gestire" il tuo dvr.
Se il tuo dvr ti da la possibilità di usare un "client" windows, android o Ios che sia, lo puoi fare.
Se non hai un software client puoi vedere le singole telecamere con altra app o software che ti permetta di agganciarle.
Se hai videocamere collegate con cavo coassiale al dvr e il dvr è visibile solo da un pc interno l'unico modo è collegarti al pc remoto che visualizza il dvr
Se il dvr vive di vita propria senza avere un software di gestione sei fregato.
Come vedi le soluzioni sono davvero molteplici....ma devi fornire più informazioni.

9DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Sab Mar 12, 2016 4:07 am

antonio.o


nuovo utente
nuovo utente

[quote="maurogs"]
L'argomento non è facile e tu dai poche informazioni.
Dipende tutto da come si "fa gestire" il tuo dvr.
Se il tuo dvr ti da la possibilità di usare un "client" windows, android o Ios che sia,  lo puoi fare.
Se non hai un software client puoi vedere le singole telecamere con altra app o software che ti permetta di agganciarle.
Se hai videocamere collegate con cavo coassiale al dvr e il dvr è visibile solo da un pc interno l'unico modo è collegarti al pc remoto che visualizza il dvr
Se il dvr vive di vita propria senza avere un software di gestione sei fregato.
Come vedi le soluzioni sono davvero molteplici....ma devi fornire più informazioni.
Intanto grazie senti facciamo cosi ti do il modello cosi magari riesci a capire che tipo è. BTICINO 391528.

10DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Sab Mar 12, 2016 5:01 am

maurogs


nuovo utente
nuovo utente

Ok , leggendo le istruzioni dovresti poter scaricare (indipendentemente da android o Ios) un' app che si chiama "Bticino Camera Viewer" . (Vedo dai commenti che le persone che hanno acquistato questo sistema che non ne sono molto felici)
Poi nella configurazione del vtr hai il settaggio di rete del vtr e nella stessa pagina hai le porte di dstinazione per raggiungerlo da remoto.
I lavori da fare sono:
1 Se non hai un IP statico per la navigazione, registrarti a un gestore di dynamic dns o usare il myfritz
2 Fare in modo che il vtr abbia sempre lo stesso indirizzo di rete, deve essere statico oppure se è assegnato da un server dhcp devi fare in maniera che venga riservato un determinato indirizzo ip al vtr.
3 Fare il nat delle porte del router verso il vtr.
4 Scaricare l'app nel telefono
5 Scrivere l'indirizzo pubblico (in numeri) o quello registrato su dynamic dns o my fritz con la porta che hai impostato nelle impostazioni del vtr
In teoria dovresti riuscire a vedere.



11DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Sab Mar 12, 2016 5:22 am

antonio.o


nuovo utente
nuovo utente

maurogs ha scritto:Ok , leggendo le istruzioni dovresti poter scaricare (indipendentemente da android o Ios) un' app che si chiama "Bticino Camera Viewer" . (Vedo dai commenti che le persone che hanno acquistato questo sistema che non ne sono molto felici)
Poi nella configurazione del  vtr hai il settaggio di rete del vtr e nella stessa pagina hai le porte di dstinazione per raggiungerlo da remoto.
I lavori da fare sono:
1 Se non hai un IP statico per la navigazione, registrarti a un gestore di dynamic dns o usare il myfritz
2 Fare in modo che il vtr abbia sempre lo stesso indirizzo di rete, deve essere statico oppure se è assegnato da un server dhcp devi fare in maniera che venga riservato un determinato indirizzo ip al vtr.
3 Fare il nat delle porte del router verso il vtr.
4 Scaricare l'app nel telefono
5 Scrivere l'indirizzo pubblico (in numeri) o quello registrato su dynamic dns  o my fritz con la porta che hai impostato nelle impostazioni del vtr
In teoria dovresti riuscire a vedere.
Ciao tu parli di questo >>>> Indirizzo web del vostro FRITZ!Box >>>> https://xxs5nfxxxxxxxxxx.myfritz.net: qua metto la porta del vts es. 8082. Non do indirizzo statico, ma dinamico.


12DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Sab Mar 12, 2016 6:59 am

antonio.o


nuovo utente
nuovo utente

antonio.o ha scritto:
maurogs ha scritto:Ok , leggendo le istruzioni dovresti poter scaricare (indipendentemente da android o Ios) un' app che si chiama "Bticino Camera Viewer" . (Vedo dai commenti che le persone che hanno acquistato questo sistema che non ne sono molto felici)
Poi nella configurazione del  vtr hai il settaggio di rete del vtr e nella stessa pagina hai le porte di dstinazione per raggiungerlo da remoto.
I lavori da fare sono:
1 Se non hai un IP statico per la navigazione, registrarti a un gestore di dynamic dns o usare il myfritz
2 Fare in modo che il vtr abbia sempre lo stesso indirizzo di rete, deve essere statico oppure se è assegnato da un server dhcp devi fare in maniera che venga riservato un determinato indirizzo ip al vtr.
3 Fare il nat delle porte del router verso il vtr.
4 Scaricare l'app nel telefono
5 Scrivere l'indirizzo pubblico (in numeri) o quello registrato su dynamic dns  o my fritz con la porta che hai impostato nelle impostazioni del vtr
In teoria dovresti riuscire a vedere.
Ciao tu parli di questo >>>> Indirizzo web del vostro FRITZ!Box >>>> https://xxs5nfxxxxxxxxxx.myfritz.net: qua metto la porta del vts es. 8082. Non do indirizzo statico, ma dinamico.
Grazie mille ho risolto.

13DVR da remoto con frizbox 7490. Empty Re: DVR da remoto con frizbox 7490. Sab Ott 22, 2016 8:17 am

leonsilver


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
Anche io ho lo stesso problema con dvr e allarme.
Vi spiego
Ho centrale d'allarme e dvr con indirizzo ip fisso impostato al loro interno, porta 321dvr e 322 allarme.
Ho abilitato le porte nel fritz 3272 da 320 a 324, ma quando mi connetto da remoto con apposita App sia per allarme che per dvr non riesco ad accedervi da remoto.
Ho un dnydns impostato ma non riesco.
Qualcuno mi sa indicare passo passo come va configurato il fritz?
Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.