Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!BOX 7390 PROBLEMI FIBRA ULTRAVELOCE TELECOM

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pittis


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
volevo chiedere aiuto in merito a un problema che sto riscontrando sul mio Fritz!box 7390 da qualche giorno.

Fino a lunedì avevo un abbonamento con la telecom per il servizio della fibra 30 MB, e il router agganciava la centrale addirittura 31 MB
da martedì ho aderito alla fibra la 100 MB e qui iniziano i problemi......
nonstante non abbia cambiato nulla nelle impostazioni del router:

VLAN 835
8
35
aliceadsl
aliceadsl

il router purtroppo aggancia la centrale al massimo 7 mb, a differenza del router della telecom AGVTF_5.3.0
aggancia a

Velocità Max Download: 98952kbps
Velocità Max Upload: 21600kbps

a questo punto chiede se a qualcuno è capitato questo problema, e come poterlo risolvere.
grazie a tutti.

Pittis Sad

pittis


nuovo utente
nuovo utente

salve,

nessuno che abbia avuto il mio stesso problema???

quindi è il mio fritz che sta morendo?

grazie a chi possa aiutarmi a capire.

Pittis

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao, ti basta cercare con google se qualcun altro ha avuto i tuoi stessi problemi, cmq se i ragazzi mi permettono, ti agevolo il link di un blog dove mi sembra abbiano avuto il tuo stesso problema:

VDSL/Fibra di Telecom

Ciao


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ!BOX 7390 PROBLEMI FIBRA ULTRAVELOCE TELECOM 16047937936

pittis


nuovo utente
nuovo utente

Ti ringrazio per la risposta, avevo già visto anche quel link, avevo già fatto delle prove con varie versioni ( 6.20)
Con il quale funzionava benissimo. A quel punto visto che non funziona più bene, ho rimesso la versione 6.30 ma senza nessun miglioramento. Detto ciò per il momento l'ho messo dietro al Router della telecom, almeno sfrutto la velocità del contratto, con la speranza che esca la versione 6.36 internazionale.
Grazie a coloro che hanno novità.
Pittis

francesco984


nuovo utente
nuovo utente

Non mi è mai successo, hai provato a verificare il cordoncino a Y?

Francesco

pittis


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Francesco, non capisco cosa intendi per cordoncino a Y.

francesco984


nuovo utente
nuovo utente

Il cordoncino in dotazione, il plug rj45 va al fritz, un rj11 va all'uscita telefono del filtro adsl e l'altro rj11 va all'uscita adsl del filtro.

Francesco

pittis


nuovo utente
nuovo utente

Non uso quel cordoncino, anche perché il fritzbox 7390 l'ho comprato direttamente in Germania. Comunque all'epoca feci un cavetto da soli rj11 - rj45

francesco984


nuovo utente
nuovo utente

Ok, capito.

10FRITZ!BOX 7390 PROBLEMI FIBRA ULTRAVELOCE TELECOM Empty AIUTO Mar Mar 23, 2021 2:54 am

pittis


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Ciao, ti basta cercare con google se qualcun altro ha avuto i tuoi stessi problemi, cmq se i ragazzi mi permettono, ti agevolo il link di un blog dove mi sembra abbiano avuto il tuo stesso problema:

VDSL/Fibra di Telecom

Ciao

Per poter inviare messaggi ai moderatori devo inviare almeno 40 messaggi?

Pittis

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.