Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Media Server, Impossibile stoppare e andare avanti e indietro

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Robertus

nuovo utente
nuovo utente

Ciao, ho un fritz box 3272 e una tv LG 47LA667S.

Settando il media server sul fritzbox, vedo l'hard disk usb collegato sulla TV.

Il problema è che gli MKV ( ho provato solo questo formato ), risulta impossibile stopparlo, andare avanti, indietro, andare su un punto preciso del film.

Inutile dire che non è un problema di mkvmerge, di contenitore mkv, perchè gli stessi identici files, se messi su una penna usb o se visti con il DLNA di PLEX, non hanno di questi problemi.

Desideravo sapere se qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere

note. avevo trovato un sito dove diceva di remuxare il file mkv con un comando, 'seek', inutile dire che non è servito a nulla.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Provato con un firmware più aggiornato sul fritz?
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Robertus

nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:Provato con un firmware più aggiornato sul fritz?
Ciao!

già, il 06.30 che già dal changelog, potevano risparmiarselo...

zraffaele

nuovo utente
nuovo utente

Identico problema anche per me, praticamente inutilizzabile.
Inoltre sul mio hd lacie da 1tb dopo aver letto le prime due cartelle va in errore l'indicizzazione e sul media server sulla tv mi fa vedere solo i files di quelle cartelle. Se entro da windows le vedo tutte!
Qualche idea?

Robertus

nuovo utente
nuovo utente

zraffaele ha scritto:Identico problema anche per me, praticamente inutilizzabile.
Inoltre sul mio hd lacie da 1tb dopo aver letto le prime due cartelle va in errore l'indicizzazione e sul media server sulla tv mi fa vedere solo i files di quelle cartelle. Se entro da windows le vedo tutte!
Qualche idea?

a me fa lo stesso con un'altro hard disk sempre in NTFS.

L'unica cosa che puoi provare è o uno scandisk, oppure salvare i dati, formattarlo nuovamente e rimettere i files, indicizzare e dovrebbe funzionare.

Spesso mi sembra che non riesce ad indicizzare se i files sono troppi all'interno dell'hard disk e lui va in pappa.

Invece è mai possibile che non si puo' andare avanti indietro? ma quindi è un problema del fritz box?

zraffaele

nuovo utente
nuovo utente

credo proprio di si...si spera con un agg. software. ora non so come siano con gli aggiornamemti i tedeschi, l'ho installato giusto oggi

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]