Salve ragazzi
Come da titolo ho un FRITZ!Box 7490 comprato nuovo ad aprile 2015, quindi ancora in garanzia, ha sempre funzionato bene, da qualche giorno ho notato che la porta analogica rj11 FON2 non funziona più, è completamente muta(niente linea, e ovviamente niente squilli di prova tramite procedura di assistente interno del router). A questa porta avevo collegato come FAX una stampante Samsung multifunzione. Adesso volevo sapere come ottenere l'assistenza tecnica di AVM Italia, se esiste un centro a cui rivolgersi, il Fritz l'ho comprato da Mediaworld.
Ciao.
Come da titolo ho un FRITZ!Box 7490 comprato nuovo ad aprile 2015, quindi ancora in garanzia, ha sempre funzionato bene, da qualche giorno ho notato che la porta analogica rj11 FON2 non funziona più, è completamente muta(niente linea, e ovviamente niente squilli di prova tramite procedura di assistente interno del router). A questa porta avevo collegato come FAX una stampante Samsung multifunzione. Adesso volevo sapere come ottenere l'assistenza tecnica di AVM Italia, se esiste un centro a cui rivolgersi, il Fritz l'ho comprato da Mediaworld.
Ciao.
Ultima modifica di fibonacci2010 il Ven Nov 13, 2015 10:20 pm - modificato 1 volta.