Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Segnale WLAN fritz 7270 sparito!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Segnale WLAN fritz 7270 sparito!!! Empty Segnale WLAN fritz 7270 sparito!!! Ven Ott 30, 2015 8:29 pm

criszeri


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, di colpo mi trovo con un bel problema e non so come risolverlo.
Nè i pc nè i cellulari di casa "trovano" più il Fritz nell'elenco delle reti cui connettersi, è sparito nel nulla.
Non ho toccato nè pasticciato nulla ovviamente, solo guardato l'interfaccia utente su browser, ma non noto nulla di strano

Per favore, cosa può essere? Chiedo aiuto sono abbastanza disperata  affraid  No


Ho anche degli screenshot della mia interfaccia, li posto.

Segnale WLAN fritz 7270 sparito!!! 0210

Segnale WLAN fritz 7270 sparito!!! 0112

2Segnale WLAN fritz 7270 sparito!!! Empty Re: Segnale WLAN fritz 7270 sparito!!! Sab Ott 31, 2015 12:04 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Prova a riavviare il fritz per vedere se risolvi.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Segnale WLAN fritz 7270 sparito!!! 6542177885

3Segnale WLAN fritz 7270 sparito!!! Empty Re: Segnale WLAN fritz 7270 sparito!!! Sab Ott 31, 2015 2:49 am

criszeri


nuovo utente
nuovo utente

Naf ha scritto:Prova a riavviare il fritz per vedere se risolvi.

Che figura, scusate. Era banale a quanto pare. Il firmware era a posto, ultima versione, ma guardando in giro ho visto appunto questo bottone "riavvia" e ho provato.
Rete riapparsa subito.
Tra l'altro mi chiedevo:
Questo modem-router sta acceso 24/7/365 spesso sotto carico di lavoro pesante, è buona norma dargli un riavvio ogni tanto?
Perchè a volte ha i suoi momenti di instabilità, incertezze, piccole cose, oppure quando win 7 decide di colpo che fritz è una rete pubblica e non affidabile confused

grazie ancora!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.