Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frtiz box 7490 e firmware 6.30

3 partecipanti

Andare in basso

Frtiz box 7490 e firmware 6.30 Empty Frtiz box 7490 e firmware 6.30

Messaggio Da skywalkers Lun Set 21, 2015 7:06 am

Sono abbastanza perplesso sulla necessità o meno di installare il nuovo firmware 6.30.
Il mio 7490 con 6.20 va benissimo e, fedele al comandamento secondo cui non bisogna mai cercare di aggiustare ciò che già funziona di suo, sarei tendenzialmente contrario ad aggiornare il firmware, soprattutto perchè, a quanto ho capito, gli unici miglioramenti che apporta riguardano i felici utenti di Internet su fibra, ed io non sono tra questi...
Qualcuno, invece, potrebbe fornirmi un buon motivo per cambiare idea ed aggiornare?... Very Happy
skywalkers
skywalkers
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 187
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

Frtiz box 7490 e firmware 6.30 Empty Re: Frtiz box 7490 e firmware 6.30

Messaggio Da rohrl Lun Set 21, 2015 7:20 pm

skywalkers ha scritto:Sono abbastanza perplesso sulla necessità o meno di installare il nuovo firmware 6.30.
Il mio 7490 con 6.20 va benissimo e, fedele al comandamento secondo cui non bisogna mai cercare di aggiustare ciò che già funziona di suo, sarei tendenzialmente contrario ad aggiornare il firmware, soprattutto perchè, a quanto ho capito, gli unici miglioramenti che apporta riguardano i felici utenti di Internet su fibra, ed io non sono tra questi...
Qualcuno, invece, potrebbe fornirmi un buon motivo per cambiare idea ed aggiornare?... Very Happy
Pensa che io invece ho paura di aggiornare proprio perché sono con VDSL Telecom (fibra) e va tutto bene Very Happy
Non mi sembrava di aver letto di miglioramenti con le connessioni in fibra, se non forse la compatibilità migliorata con alcune straniere.
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Frtiz box 7490 e firmware 6.30 Empty Re: Frtiz box 7490 e firmware 6.30

Messaggio Da DjRaf Mar Set 22, 2015 1:48 am

Altro motivo per non aggiornare: nel changelog si dice che da questa versione viene disabilitato l'accesso telnet. A molti potrà non importare, ma per chi non aggancia tutta la portante è utile per poter editare il file ar7.cfg e modificare l'SNR.

DjRaf
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 11
Località : Provincia di Oristano
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Frtiz box 7490 e firmware 6.30 Empty Re: Frtiz box 7490 e firmware 6.30

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.