Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7490 e problema su RDP Hyper-V

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17490 e problema su RDP Hyper-V Empty 7490 e problema su RDP Hyper-V Mer Set 16, 2015 2:56 am

tormento


nuovo utente
nuovo utente

Ho un server Supermicro, dotato di due schede di rete, una i217-LM e una i210.

La i217-LM è quella che collega fisicamente il server al cavo di rete.

Sul server è montato Windows Server 2012r2 con 2 macchine virtuali Hyper-V, pertanto la i217-LM viene gestita tramite commutatore virtuale da Hyper-V.

Le 2 macchine virtuali hanno due diversi IP e due diversi MAC address, differenti da quello del server fisico.

Le porte sono nattate verso l'esterno tramite il Fritz, per collegarsi alle due VM tramite RDP.

Il problema è il seguente: la connessione RDP è lentissima, spesso con riconnessioni.

Se provo, dall'esterno, a collegarmi su un altro PC, sempre con RDP non c'è alcun problema. Addirittura se mi collego al server fisico tramite RDP sull'altra porta, quella che non fa da commutatore virtuale, va benissimo.

Il fatto estremamente strano è che questo problema si presenta solo con il 7490 e non con un Cisco 887.

Avete idee di cosa possa essere successo? Posso esservi di aiuto in qualche modo per cercare di diagnosticare il problema?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.