Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Test firewall fallito fritz box 3390

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Test firewall fallito fritz box 3390 Empty Test firewall fallito fritz box 3390 Mer Giu 03, 2015 5:27 am

xalx67


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nella speranza di trovare aiuto.
Da qualche giorno sto utilizzando il fritz box 3390 os 06.20 con alice 7 mb. Ho provato a fare il test firewall sul sito grc.com ma fallisce, in quanto non tutte le porte risultano nascoste. Ho cercato tra le varie impostazioni ma non sono riuscito ad ovviare al problema. Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei grato.
Grazie

Test firewall fallito fritz box 3390 2wf92mu

2Test firewall fallito fritz box 3390 Empty Re: Test firewall fallito fritz box 3390 Mer Giu 03, 2015 10:00 pm

cgf


medio
medio

ciao
Non so cosa ti aspettassi, se le porte fossero tutte chiuse non riusciresti nemmeno a navigare ed eseguire quel test.
CMQ il 3390 è un [ottimo] modem router ma non ha funzioni di firewall, diciamo che la funzione NAT che non è firewall.
QUI puoi trovare spiegata la differenza
Per avere un vero firewall devi avere spendere di più, a basso costo non è male lo  ZyWALL USG-20 che però non ha la parte modem, si connette tramite la porta WAN. Ne ho installati diversi, la programmazione è piuttosto facile tramite interfaccia web, ha funzioni limitate ma per piccole reti è sufficiente, buon compromesso senza spendere migliaia di euro.

3Test firewall fallito fritz box 3390 Empty Re: Test firewall fallito fritz box 3390 Mer Giu 03, 2015 10:21 pm

xalx67


nuovo utente
nuovo utente

Grazie per la risposta. Più che altro ero abituato con altre marche di modem con le quali non c'è mai stato nessun problema di questo tipo.
In effetti nella pagina di configurazione non sono riuscito a trovare impostazioni per superare quel test, comunque sia, le porte dovrebbero risultare tutte nascoste, quindi nè chiuse e nemmeno aperte, quindi quel grafico che ho postato sopra dovrebbe essere tutto verde.
Ciao e grazie ancora

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.