Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

configurare numero fisso tekecom nel 7490

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Loghatto_66


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, ma sono l'unico imbranato che non riesce a far funzionare nemmeno il numero fisso della Telecom (non parliamo dl Voip.....) nel 7490 ?
Ma come si fa ?
Non sono stato capace di trovare nessuna pagina per configurare tale numero....
Grazie

Loghatto_66


nuovo utente
nuovo utente

Sembra risolto...
Ho fatto di buovo l'installazione e sembra funzionare...
Adesso proviamo con il numero Voip.

tiziano75


nuovo utente
nuovo utente

Io ho creato un cavo

collegando i pin 3 e 4 insieme e 4 e 5 insieme.

funziona sia l' adsl che il telefono solo che perdo come qualità in allineamento con la centrale... mi spiego meglio, cioe non si allinea piu a 8,1 mega ma a 5.

questo cavo fatto cosi mi crea questo problema.

ho sbagliato a crearlo cosi?

quale è il collegamento giusto vendo in casa una linea telefonica con adsl inclusa?

grazie

cgf


medio
medio

non ho capito come hai collegato.. ma cosa collega il cavo?
Se devi collegare il Fritz alla presa telefonica usa il cavo Y in dotazione ed attacca le due estremità all'uscita del filtro adsl usando i riduttori forniti insieme al Fritz.

winniko


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti io possiedo un frizbox 7170 volevo collegare un telefono per usarlo dal frizbox ma non riesco cioe se lo collego alzo la cornetta mi da il tono ma se compongo il numero è sempre occupato e non ricevo mai in entrata, come posso fare? grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.