Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

PROBLEMA DI CONNESSIONE

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty PROBLEMA DI CONNESSIONE Dom Nov 22, 2009 8:47 am

rochkets


nuovo utente
nuovo utente

BUONA SERA HO I SEGUENTI PROBLEMI CON IL MIO FRITZ 7240 :

1 DIGITANDO GLI INDIRIZZI NON RIESCO PIU A CONNETERMI AL FRITZ MI DICE RETE DISCONESSA PERO RIESCO AD ENTRARE IN INTERNET . PREMETTO CHE DOPO AVER INSERITO L ' INDIRIZZO IP FORNITO DAL OPERATORE INTERNET ( PER SBLOCCARE LE PORTE PER EMULE NON RIESCO PIU A CONNETERMI CON IL FRITZ ) . IL PROBLEMA E CHE PER DUE VOLTE L ' HO RESETTATO ED RIUSCIVO A CONNETERMI ALL ' INTERFACCIA UTENTE MA ADESSO DOPO IL RESET NON MI CONNETTO PIU. SE QUALCUNO GENTILMENTE PUO DARMI QUALCHE CONSIGLIO . IL MIO SISTEMA OPERATIVO E' XP . GRAZIE

2PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE Dom Nov 22, 2009 10:40 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Innanzitutto scrivi minuscolo!! Come detto nella sezione presentazione il maiuscolo equivale ad urlare!

Passiamo al problema: 'un comportamento strano quello che descrivi: che firmware hai attualmente?
Hai mai fatto un recovery?
Fai sapere,
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE Dom Nov 22, 2009 6:22 pm

rochkets


nuovo utente
nuovo utente

ok non lo sapevo scrivo in piccolo il firmwere non lo so e' in italiano ( l'ho acquistato su ebay) la recovery non l'ho eseguita.
come si esegue e non e' che perdo il firmwere in italiano? come capite non è che sia un genio con il pc, grazie.

4PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE Dom Nov 22, 2009 8:57 pm

Naf

Naf
Admin
Admin

rochkets ha scritto:ok non lo sapevo scrivo in piccolo il firwere non lo so e ' in italiano ( l ' ho acuistato su ebay) la recovery no l ' ho eseguita . come si esegue e non e' che perdo il firwere in italiano ? come capite non e che sia un genio con il pc grazie

Credo che il problema dipende dal IP che hai inserito e cmq se acquistate i fritz modificati su ebay, la prima regola è di rivolgersi al proprio venditore e farsi dare sia l'assistenza che una copia di firmware. Posta qui indirizzo che hai inserito nel fritz.

Naf


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


PROBLEMA DI CONNESSIONE 6542177885

5PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE Mar Nov 24, 2009 2:41 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Concordo con quello che dice Naf, rivolgersi a chi ha venduto il fritz è la prima cosa. Il firmware italiano: non esiste un firmware ufficiale in italiano per quel modello, sicuramente non è ufficiale e come scritto sul mio repository: tali firmware non essendo ufficiali non sonoi vendibili su ebay! Con quel firmware AVM non ti riconosce la garanzia di 5 anni (di cui il tuo fritz sicuramente godeva) lo sai?
Sai che il tuo modello di fritz proviene USATO dal mercato tedesco?

Chiedi conferma al tuo venditore e fatti dare una mano, visto che "produce" firmware deve darti lui una mano, dato che i firmware se li fa lui (forse no..).
Ciao!



Ultima modifica di Massinge il Mar Nov 24, 2009 8:09 pm - modificato 1 volta.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

6PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE Mar Nov 24, 2009 10:58 am

lonegunman

lonegunman
moderatore
moderatore

giusto per ricordare è stato aperto un thread apposito per censire i fw non ufficiali venduti su ebay
https://www.fritzbox-forum.com/discussioni-generali-f10/ho-comperato-un-fritz-con-il-firmware-continuate-voi-t461.htm

7PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE Gio Nov 26, 2009 6:12 am

rochkets


nuovo utente
nuovo utente

ho contattato chi me lo ha venduto e mi ha dato dei codici di sblocco adesso funziona grazie a tutti per le gentili risposte marino

8PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE Gio Nov 26, 2009 6:48 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Ragazzi adesso è troppo, sono molto arrabbiato e sto tirando bestemia una dopo l'altra... cioè spiegatemi in che mondo viviamo, uno mi vende una cosa controllata da se! mamma mia, ma quando finirà questa disonesta? PROBLEMA DI CONNESSIONE Icon_evil PROBLEMA DI CONNESSIONE Icon_evil PROBLEMA DI CONNESSIONE Icon_evil
Chiedo scusa per lo sfogo, purtroppo è più forte di me.

Naf


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


PROBLEMA DI CONNESSIONE 6542177885

9PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE Gio Nov 26, 2009 7:33 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

rochkets ha scritto:ho contattato chi me lo ha venduto e mi ha dato dei codici di sblocco adesso funziona grazie a tutti per le gentili risposte marino

Ma... che cosa bloccano (o sbloccano per meglio dire) quei codici?
Qualche tipo di controllo remoto?
Io al posto tuo mi affretterei a cambiare firmware (c'e n'è uno multilingue nel repository pienamente funzionante) e anche le password dei numeri voip che vi hai registrato..... non per accusare nessuno ma di questi tempi non si sa mai con chi hai a che fare specie sul web.

Ciao

EDIT:
@Naf
Non c'è nulla di cui meravigliarsi, io almeno mi stò abituando a vedere cose sempre più strane!!! Basta salire in macchina per vedere come è cambiato TUTTO!


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

10PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE Gio Nov 26, 2009 10:11 am

lonegunman

lonegunman
moderatore
moderatore

per fortuna non guido Very Happy

la faccenda sta degenerando ... firmware radiocontrollati e bloccati da password
tempo fa quando ho fatto il primo multilingue un forum in belgio (o in francia non ricordo) insinuava che avessi messo un controllo per rubare le password e i codici delle carte di credito, io non l'ho fatto ma faccio presente che è tecnicamente possibile filtrare il traffico che passa e grabbare password e codici.

a parer mio urge ancora di più che ci sia un database di venditori

11PROBLEMA DI CONNESSIONE Empty Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE Gio Nov 26, 2009 10:43 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Lonegunman ha scritto:a parer mio urge ancora di più che ci sia un database di venditori
Sospettare è lecito, ma quando c'è l'aggravante dei codici di sblocco firmware ritengo sia dovuto!
Concordo in Pieno!


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.