Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema di connessione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema di connessione Empty Problema di connessione Dom Dic 16, 2018 11:49 pm

edoardo11


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, ho un fritzbox 7490. Ho diversi dispositivi in casa, smartphone, google home, computer, dispositivi per la demotica connessi, in più ho anche un ripetitore ubiquiti.
Il problema che ho riscontrato dall'aggiornamento di settembre a fritz os 7 è che spesso i dispositivi si sconnettono e non si riconnettono più, sia in wifi, sia tramite cavo.
Ho trovato anche un'altra persona che aveva il mio stesso problema con un fritzbox 3272, lui mi ha detto che ha contattato l'assistenza e non sapevano cosa dirgli
Io non l'ho ancora contattata, cosa posso fare? Perché è veramente insopportabile questo problema

2Problema di connessione Empty Re: Problema di connessione Lun Dic 17, 2018 2:44 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Controlla che i vari ripetitori siano ad una distanza non troppo elevata, se si abbassa di troppo il segnale, la portante cade.
Sicuramente non ti aiuta anche il fatto di avere ripetitori di diverse marche.
Prova ad avvicinarli e vedi se fanno la stessa cosa.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema di connessione 16047937936

3Problema di connessione Empty Re: Problema di connessione Lun Dic 17, 2018 6:10 am

edoardo11


nuovo utente
nuovo utente

Non è quello il problema, perché prima dell'aggiornamento a fritz os 7 non dava nessun problema. In più mi succede anche con un raspberry connesso tramite cavo lan.

4Problema di connessione Empty Re: Problema di connessione Lun Dic 17, 2018 12:29 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Anche se a quello col 3272 non hanno risolto, prova lo stesso ad aprire un ticket e segnala il problema, così hanno un ennesimo feedback del problema e tenderanno a risolverlo, se invece nessuno scrive, per loro è tutto apposto.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema di connessione 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.