"I dati di assistenza possono aiutare il servizio di assistenza ad analizzare il vostro problema con maggiore precisione. Se necessario, il collaboratore del servizio di assistenza AVM vi chiederà di creare i dati di assistenza e di inviarli all'apposito servizio. I dati di assistenza contengono tutte le impostazioni del FRITZ!Box ma nessun nome utente e nessuna password."
In realtà dando un'occhiata si trovano oltre i numeri telefonici anche gli indirizzi email utilizzati per loggarsi ai vari servizi
i servizi voip a cui si è registrati
Se ci sono degli errori compare anche lo user con cui si ci si è registrati neglli account voip
"È fallita la registrazione del numero VoIP nomeinchiaro"
Il nome della rete wlan
Il servizio dns a cui si è inscritti (tipo dyndns o no-ip)
I mac addres degli apparecchi utilizzati nella lan interna ed i loro indirizzi ip interni
Le pw effettivamente sembra che risultino tutte cancellate (assenti del tutto o sostituite da Secret/***)
Ovvimanente risulta evidente se il fw è originale o modificato con freetz
Direi ad una prima analisi che il rischio maggiore sia un aumento di spam o un brute force su eventuali account che utilizzano i dati in chiaro, se le pw sono buone direi rischi limitati (salvo diversa analisi fatta da persone più esperte).
Maggiore rischio è un eventuale richiesta in garanzia fatta all'avm inviando questo file creato su fw modificato

Direi che una segnalazione all'avm sul fatto che lo user con cui si è loggati al servizio voip in caso di errore di connessione appare in chiaro possa essere dato.