Ciao a tutti!
Ho questo problema che mi sta mandando in tilt il cervello.
Ho una linea adsl che viene dall'esterno che prendo con il mio antennino WIFI collegato al PC!
Ho fatto una connessione bridge tra wifi e lan per poter trasferire/condividere la mia linea adsl con il mio fritzbox 7140 (Firmware version 39.04.82) connessione ATA (Internet connection via LAN 1)
Configure the IP address manually
IP address 192.168.1.133
Subnet mask 255.255.255.0
Default gateway 192.168.1.1
Primary DNS server 192.168.1.1
Secondary DNS server
Configure the speed
Upstream 128 kBit/s
Downstream 1024 kBit/s
il fritz mi dice che è tutto ok tant'è che mi dice ...

il fatto è che se provo a chiamare subito ... mi squilla se provo dopo qualche minuto ... non va piu'.
Stranamente mi succede che quando il numero eutelia è staccato mi dice che è temporaneamente indisponibile ... mentre in questo caso la chiamata si chiude soltanto senza nessun audio messaggio.
grazie per l'attenzione.
Ho questo problema che mi sta mandando in tilt il cervello.
Ho una linea adsl che viene dall'esterno che prendo con il mio antennino WIFI collegato al PC!
Ho fatto una connessione bridge tra wifi e lan per poter trasferire/condividere la mia linea adsl con il mio fritzbox 7140 (Firmware version 39.04.82) connessione ATA (Internet connection via LAN 1)
Configure the IP address manually
IP address 192.168.1.133
Subnet mask 255.255.255.0
Default gateway 192.168.1.1
Primary DNS server 192.168.1.1
Secondary DNS server
Configure the speed
Upstream 128 kBit/s
Downstream 1024 kBit/s
il fritz mi dice che è tutto ok tant'è che mi dice ...

il fatto è che se provo a chiamare subito ... mi squilla se provo dopo qualche minuto ... non va piu'.
Stranamente mi succede che quando il numero eutelia è staccato mi dice che è temporaneamente indisponibile ... mentre in questo caso la chiamata si chiude soltanto senza nessun audio messaggio.
grazie per l'attenzione.