Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi ripresento anch'io

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mi ripresento anch'io Empty mi ripresento anch'io Mar Ott 01, 2013 12:51 am

andreapiatelli


nuovo utente
nuovo utente

come un altro utente qui sotto anche io non vedo il mio messaggio di presentazione, quindi mi ripresento.

Buongiorno a tutti, sono Andrea Piatelli della Innotec di Verona.
Abbiamo appena installato in azienda un Fritz!box 7390 e la mia attività attuale è quella di cercare di configurare il fax, per cui chiederò informazioni a tutti.

buona giornata a tutti


Andrea

2mi ripresento anch'io Empty Re: mi ripresento anch'io Mar Ott 01, 2013 1:42 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Benvenuto!
NOn vedo l'altro utente con medesimo problema. In genere questo è il forum delle sole presentazioni ma volendo far chiarezza fin da subito:
1) nel regolamento trovi che "i moderatori e/o amministratori" possono editare e/o cancellare i post qualora ravvisino comportamenti scorretti, non rispettosi del regolamento o che non rispettano la legislazione vigente;
2) E' prassi del forum cancellare o editare i messaggi avvisandone l'autore per due motivi:
a) sanzionatorio;
b) avviso per evitare futuri episodi simili;
Entrambi col fine ultimo di rendere l'atmosfera del forum più rispettosa possibile del vivere comune.

Posso assicurare che nel tuo caso nessuno ha cancellato volontariamente alcunchè, sto indagando per capire se nella fase giornaliera di backup vi sia stata una perdita di dati.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3mi ripresento anch'io Empty Re: mi ripresento anch'io Mar Ott 01, 2013 2:03 am

andreapiatelli


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno
il nick name dell'altro utente che si è ripresentato oggi è Francesco_72 iscritto il 20/09 a quanto vedo.

sembra che ci siano problemi sulla repository, ovvero risulta in manutenzione straordinaria, avrei bisogno di scaricare il file del Fritz!fax italiano, sono io che sbaglio qualcosa o magari mi servono altre credenziali per entrare nella repository?

Andrea

oops correggo: l'altro utente si è iscritto il 13 e si è ripresentato il 20 settembre


Massinge ha scritto:Benvenuto!
NOn vedo l'altro utente con medesimo problema. In genere questo è il forum delle sole presentazioni ma volendo far chiarezza fin da subito:
1)  nel regolamento  trovi che "i moderatori e/o amministratori" possono editare e/o cancellare i post qualora ravvisino comportamenti scorretti, non rispettosi del regolamento o che non rispettano la legislazione vigente;
2) E' prassi del forum cancellare o editare i messaggi avvisandone l'autore per due motivi:
a) sanzionatorio;
b) avviso per evitare futuri episodi simili;
Entrambi col fine ultimo di rendere l'atmosfera del forum più rispettosa possibile del vivere comune.

Posso assicurare che nel tuo caso nessuno ha cancellato volontariamente alcunchè, sto indagando per capire se nella fase giornaliera di backup vi sia stata una perdita di dati.
Ciao!

4mi ripresento anch'io Empty Re: mi ripresento anch'io Mar Ott 01, 2013 5:53 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Il repository sarà riattivato entro stasera.
La risposta data a te vale anche per l'altro /gli altri utenti nella medesima situazione. Ci scusiamo per il disguido.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Mi ripresento
» Mi ripresento

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.