Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

3370 e problema wifi dispositivi apple

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

13370 e problema wifi dispositivi apple Empty 3370 e problema wifi dispositivi apple Dom Giu 09, 2013 9:19 pm

s1m0


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

ho acquistato da circa un mese un fritzbox 3370.

funziona tutto molto bene, a parte il wifi con ipad e iphone.

in pratica ogni volta che riavvio iphone o ipad, o esco dal raggio d'azione del wifi e poi rientro, non si collega in automatico al wifi, mi richiede la psw tutte le volte.

come se non salvasse la rete. Su altri dispositivi tipo pc portatili, tel android etc tutto ok.


ho provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete dei 2 device apple, ma niente.

prima avevo un netgear e andava bene.


ho guardato le impostazioni del fritzbox e a parte cambiare il canale radio, non mi sono venute altre idee, ma anche cambiando il canale nulla.

Sapete come aiutarmi? non so piu dove sbattere la testa.

Grazie a chi mi aiutera

Simone

23370 e problema wifi dispositivi apple Empty Re: 3370 e problema wifi dispositivi apple Lun Giu 10, 2013 12:49 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

hai provato a cambiare tipologia di codifica ?

http://graymalking.altervista.org

s1m0


nuovo utente
nuovo utente

provato ora, da wpa2 ho messo wpa, non è cambiato nulla, stesso problema

Teti


nuovo utente
nuovo utente

Ho acquistato oggi un Box Fritz 3370 e avendo un provider svissero ho problemi di firmware.
Un ing. del provider della Sunrise mi ha detto che dovrei fare up-grade fantomatico versione 5.4.04.5.4.
Qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si tratta, e sopratutto dove posso fare l'up date se non riesco ad entrare sulla Adsl?

Grazie.
Teti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.