Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] 7390 capire versione e problema orari (protezione bambini/notturno)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giuseppe


medio
medio

ho ricevuto oggi un 7390 nuovo imballato acquistato in italia da venditore che mi ha assicurato la provenienza italiana.
Dopo avere configurato il tutto (voip, linea fissa, adsl, wlan, dns, myfritz,et)
Purtroppo non funziona:
- il FILTRO BAMBINI non è possibile stabilire regole di orario di accesso internet consentito e ne tantomeno filtraggio per siti internet (white list/black list).
- nel servizio notturno non mi è possibile abilitare i singoli orari evidenziando le caselline blu (praticamente lo stesso problema di sopra)

Ho provato anche ad aggiornare alla ultima versione disponibile 84.05.51 con fRITZ!OS 05.51, ma nisba!

qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

inoltre nelle informazioni DSL compare la schermata dove non è attiva la linea verde (si vede in grigio) tra il 7390 e la centralina di communtazione e non mi segnala il tipo di annex (vengo da un 7170 dove è segnalato l'annex e la linea è verde), cosa significa? è in annex a oppure no?

il fritz ha part number 2000.2484 (il libretto di istruzioni è in inglese)
grazie a tutti
giuseppe
****************

Chiuso
il router ha un problema hardware/firmware poichè mi è stato venduto come funzionante in Annex A procedo con il reso



Ultima modifica di Giuseppe il Sab Giu 01, 2013 9:04 pm - modificato 3 volte.

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

hai settato l'expert mode ?

http://graymalking.altervista.org

Giuseppe


medio
medio

si,

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.