Buongiorno a tutti,
ho un 7390 con FRITZ!OS 05.51 Versione firmware: 84.05.51
Ho da alcuni giorni un problema con la FON1
Premesso che da quando l'ho acquistato e configurato ha funzionato perfettamente, da alcuni giorni la FON1 non funziona piu; mi spiego meglio :
- quando prendo la linea sento un forte fruscio senza tono di linea libera;
- quando mi chiamano il telefono squilla, il chiamante sente il tono di libero, ma appena rispondo sento il fruscio.
Inizialmente pensavo fosse il telefono ma ne ho provati diversi (un fisso, un panasonic, ed anche un siemens gigaset sl 37) ed il risultato non cambia anche cancellando le configurazioni e riconfigurando vari telefoni (su apparati di telefonia).
La FON2 funziona, il DECT funziona.
Ho già sostituito il cavo ad Y "originale" con uno autocostruito, ma non cambia.
Avete idee? ..o suggerimenti?
Grazie a tutti
Aperto Tkt ed inviato in assistenza in germania.
Attendo fiducioso
ho un 7390 con FRITZ!OS 05.51 Versione firmware: 84.05.51
Ho da alcuni giorni un problema con la FON1
Premesso che da quando l'ho acquistato e configurato ha funzionato perfettamente, da alcuni giorni la FON1 non funziona piu; mi spiego meglio :
- quando prendo la linea sento un forte fruscio senza tono di linea libera;
- quando mi chiamano il telefono squilla, il chiamante sente il tono di libero, ma appena rispondo sento il fruscio.
Inizialmente pensavo fosse il telefono ma ne ho provati diversi (un fisso, un panasonic, ed anche un siemens gigaset sl 37) ed il risultato non cambia anche cancellando le configurazioni e riconfigurando vari telefoni (su apparati di telefonia).
La FON2 funziona, il DECT funziona.
Ho già sostituito il cavo ad Y "originale" con uno autocostruito, ma non cambia.
Avete idee? ..o suggerimenti?
Grazie a tutti
Aperto Tkt ed inviato in assistenza in germania.
Attendo fiducioso

Ultima modifica di Giuseppe il Sab Lug 13, 2013 11:00 pm - modificato 1 volta.