Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alternative gratuite a Dyndns che funzionino sul fritz

+5
netlopli
djroby19
DANIELONE
graymalking
calvax
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

calvax


medio
medio

Da qualche giorno dyndns mi da errore di registrazione e, andando sul sito, pare che sia diventato a pagamento.
Ci sono alternative gratuite supportate dal fritz? Mi sono iscritto a TZO ma è a pagamento anche quello
Grazie del consiglio

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

no ip
www.noip.com

http://graymalking.altervista.org

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

calvax ha scritto:Da qualche giorno dyndns mi da errore di registrazione e, andando sul sito, pare che sia diventato a pagamento.
Ci sono alternative gratuite supportate dal fritz? Mi sono iscritto a TZO ma è a pagamento anche quello
Grazie del consiglio

Forse hai registrato un dominio a pagamento che era in free trial per un pò di tempo perchè io ho l'account su dyndns da molti anni e tutt'ora funziona senza problemi, quindi cerca di capire che tipo di account hai attivato e in caso, registrane un altro.
Un'altra cosa, non è che per caso non lo hai usato per parecchio tempo ???
Perchè la condicio sine qua non, è che te lo danno gratuito solo se ne fai un uso continuo, se lo usi ogni tanto, o non si registra mi pare per oltre un mese, te lo chiudono.
Fai un controllo.

Ciau


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Alternative gratuite a Dyndns che funzionino sul fritz 16047937936

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Anche io dopo molti anni di regolare funzionamento ultimamente ho avuto problemi con dyndns e sono passato a no-ip che devo dire mi sembra funzionare molto bene.

http://graymalking.altervista.org

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

graymalking ha scritto:Anche io dopo molti anni di regolare funzionamento ultimamente ho avuto problemi con dyndns e sono passato a no-ip che devo dire mi sembra funzionare molto bene.

Mah, io fino a quando non mi creano casini, continuo ad usare loro, odio fare 1000 registrazioni ovunque, ma ti volevo chiedere....ogni quanto fa il refresh dell' IP ????
E' regolabile ???
Grazie caro Rolling Eyes


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Alternative gratuite a Dyndns che funzionino sul fritz 16047937936

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

non ho trovato questa informazione, ma mi sembra che sia molto veloce e con meno pive di dyndns

http://graymalking.altervista.org

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

graymalking ha scritto:a me fa il refresh il router quando cambia ip

Ti spiego il perchè te l'ho chiesto.

Dyndns fa un ping ogni 10 minuti o mezz'ora, non me lo ricordo ora perchè non ho fatto grosse prove, ma una volta ho spento il router da remoto e avevo bisogno da subito che fosse raggiungibile, cosa che non è accaduta, così mi sono dovuto loggare sul sito di dyndns e forzare il refresh dell'IP perchè da quello che ho capito non è il router che si registra quando si connette a decidere il cambio dell'IP, ma il refresh del sito sul router.
Ora, non è una cosa grave ripeto, se serve mi loggo sul sito e forzo il cambio, ma era utile sapere se no-ip lavora nello stesso modo. study
That's all folks lol!
Grassie caro.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Alternative gratuite a Dyndns che funzionino sul fritz 16047937936

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

da quanto ho letto in giro, dyndns quando solo pensa che fai un abuso di utilizzo (penso ad esempio a sw come jdownloader) cambiando di frequente l'ip ti blocca il servizio e ti tocca fare il refresh manuale.
Con no-ip per adesso non mi è mai successo

http://graymalking.altervista.org

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

graymalking ha scritto:da quanto ho letto in giro, dyndns quando solo pensa che fai un abuso di utilizzo (penso ad esempio a sw come jdownloader) cambiando di frequente l'ip ti blocca il servizio e ti tocca fare il refresh manuale.
Con no-ip per adesso non mi è mai successo

Quello è vero, una volta che stavo cucinando di brutto il 7390 provando vari firmware, ho riavviato + volte e quindi cambiato + volte IP, ad un certo punto mi è arrivata la email da parte loro dicendo che avevano bloccato l'account per abuso, quindi ho dovuto loggarmi sul loro sito per risolvere.
Insomma, me tocca provà stò NO-IP scratch
Grassieeeeeeeeeee afro


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Alternative gratuite a Dyndns che funzionino sul fritz 16047937936

djroby19

djroby19
medio
medio

DANIELONE ha scritto:
calvax ha scritto:Da qualche giorno dyndns mi da errore di registrazione e, andando sul sito, pare che sia diventato a pagamento.
Ci sono alternative gratuite supportate dal fritz? Mi sono iscritto a TZO ma è a pagamento anche quello
Grazie del consiglio

Forse hai registrato un dominio a pagamento che era in free trial per un pò di tempo perchè io ho l'account su dyndns da molti anni e tutt'ora funziona senza problemi, quindi cerca di capire che tipo di account hai attivato e in caso, registrane un altro.
Un'altra cosa, non è che per caso non lo hai usato per parecchio tempo ???
Perchè la condicio sine qua non, è che te lo danno gratuito solo se ne fai un uso continuo, se lo usi ogni tanto, o non si registra mi pare per oltre un mese, te lo chiudono.
Fai un controllo.

Ciau
Allora Dyndns e diventato a pagamento per i nuovi utenti che prima registravano un accesso free,i vecchi clineti come me che sono 10 anni che sono registrato e rimasto free Very Happy
Quelli gratuiti e rimasto no-ip che funziona benissimo Smile

http://www.pomeziameteo.altervista.org

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Allora Dyndns e diventato a pagamento per i nuovi utenti che prima registravano un accesso free,i vecchi clineti come me che sono 10 anni che sono registrato e rimasto free Very Happy
Quelli gratuiti e rimasto no-ip che funziona benissimo Smile

Con questo mi stai dicendo che sono un vecchio bavoso ??? lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Alternative gratuite a Dyndns che funzionino sul fritz 16047937936

djroby19

djroby19
medio
medio

DANIELONE ha scritto:
Allora Dyndns e diventato a pagamento per i nuovi utenti che prima registravano un accesso free,i vecchi clineti come me che sono 10 anni che sono registrato e rimasto free Very Happy
Quelli gratuiti e rimasto no-ip che funziona benissimo Smile

Con questo mi stai dicendo che sono un vecchio bavoso ??? lol!
No anziano per l'esattezza clown clown clown clown

http://www.pomeziameteo.altervista.org

netlopli


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi,

sul mio 7330 c'è il supporto di MYFRITZ che é un servizio di dynamic DNS (credo manutenuto dallo stesso produttore AVM) che é gratuito.
Il menù di configurazione é sotto la voce "Internet".

A me funziona molto bene e lo ho scoperto perchè mi serviva per far funzionare a dovere il widget per Android per vedere la lista chiamate da fuori Cool

Ciao!

excelsaga


nuovo utente
nuovo utente

io utilizzodyndns.it gratis, in italiano ed configurabile con i fritz...sul sito c'è la guida.

mi ci trovo molto bene.

pystik

pystik
Avanzato
Avanzato

DANIELONE ha scritto:
graymalking ha scritto:a me fa il refresh il router quando cambia ip

Ti spiego il perchè te l'ho chiesto.

Dyndns fa un ping ogni 10 minuti o mezz'ora, non me lo ricordo ora perchè non ho fatto grosse prove, ma una volta ho spento il router da remoto e avevo bisogno da subito che fosse raggiungibile, cosa che non è accaduta, così mi sono dovuto loggare sul sito di dyndns e forzare il refresh dell'IP perchè da quello che ho capito non è il router che si registra quando si connette a decidere il cambio dell'IP, ma il refresh del sito sul router.
Ora, non è una cosa grave ripeto, se serve mi loggo sul sito e forzo il cambio, ma era utile sapere se no-ip lavora nello stesso modo. study
That's all folks lol!
Grassie caro.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!


scusa come si fa il refresh forzato??? perche quando io accedo al mio account mi da in automatico l'indirizzo del pc che si sta connettendo...... poi come fai a sapere quale ip devi inserire se il router è spento???

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

infatti il refresh lo fai accedendo al sito tramite il fritz e connessione internet che vuoi aggiornare, se leggi bene Danielone ribadisce proprio che probabilmente il fritz prende o megkio comunica l'ip a dyndns accedendo in automatico alla loro pagina. Quando accesi vedi l'ip con cui sei connesso ma anche l'ip associato al dns

http://graymalking.altervista.org

pystik

pystik
Avanzato
Avanzato

netlopli ha scritto:Ciao ragazzi,

sul mio 7330 c'è il supporto di MYFRITZ che é un servizio di dynamic DNS (credo manutenuto dallo stesso produttore AVM) che é gratuito.
Il menù di configurazione é sotto la voce "Internet".

A me funziona molto bene e lo ho scoperto perchè mi serviva per far funzionare a dovere il widget per Android per vedere la lista chiamate da fuori  Cool

Ciao!
Scusa quale widget usi per vedere le chiamate??

netlopli


nuovo utente
nuovo utente

Ciao il widget é per Android.
Io lo uso con un S2 ed é forte. Si trova sul play store si chiama "Ticker" ma se cerchi FRITZ lo trovi facilmente... gratis

Ciao

moro45


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti. ho acquistato un 3490 sperando di migliorare le prestazioni dei miei precedenti router modem. questo lo potrò verificare con un po di tempo. una cosa che mi ha stranito è che avm non abbia un sevizio del dyn dns gratuito. Mi spiego meglio. personapmente ho varie telecamere da controllare. ho un dyndns a pagamento, circa 20 euro l'anno e tutto funziona perfettamente con le varie applicazioni android. insrisci l'indirizzo dyndns.... e puoi visionare sempre tutte le telecamere. Leggendo qua e la capisco che i fritz hanno un loro dyn gratuito ed opto su questa marca invece di un suo concorrente che fornisce l'indirizzo dyndns gratuito per sempre.. ebbene forse sono stato informato male, ma una volta acquistato mi rendo conto che tutto passa per una sua applicazione e non è possibile vedere più lelecamere contemporaneamente. cosa gravissima. se fosse cosi cosa aspettano gli sviluppatori a fornire lo stesso servizio fornito da altre applicazioni vedi ad esempiot "tinycam". qualcuno sa delucidarmi in merito all'applicazione di fritz? grazie

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Il servizio ddns gratuito dell'avm è myfritz quando ti registri hai un ddns tipo strigaalfanerica.myfritz che puoi   usare come un qualsiasi servizio dyndns

http://graymalking.altervista.org

marcben


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti.
Oltre a myfritz, io mi sono registrato su:

1)  www.dynu.com
2)  www.dtdns.com
3)  www.sitelutions.com
4)  freedns.afraid.org
5)  www.opendns.com (non fa dynamic dns ma è utile come protezione della navigazione)

E li tengo aggiornati contemporaneamente tutti e cinque tramite

www.dnsomatic.com

Tutti servizi gratis, naturalmente. Very Happy  Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.