Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

acquisti ebay.de

2 partecipanti

Andare in basso

acquisti ebay.de Empty acquisti ebay.de

Messaggio Da pystik Sab Ott 03, 2009 8:12 pm

salve ragazzi avete notato che ultimamente è sempre piu difficile poter acquistare "i giocattolini" dai tedeschi???
la loro risposta è sempre la stessa: mi dispiace in italia non spedisco.
anche se come mezzo di pagamento hanno sempre carta di credito, quindi soldi sicuri e in anticipo!!!
ma chissà il comportamento "anomalo " di qualche nostro paesano???????
certo è che ci facciamo una bella nomea in tutto il mondo..... acquisti ebay.de Kopfschuettel acquisti ebay.de Kopfschuettel acquisti ebay.de Kopfschuettel acquisti ebay.de Kopfschuettel acquisti ebay.de Kopfschuettel
pystik
pystik
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 187
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

acquisti ebay.de Empty Re: acquisti ebay.de

Messaggio Da casty Lun Ott 05, 2009 10:26 pm

A me è arrivato proprio sabato dritto dritto dalla Germania e spedito al minore dei costi (DHL senza tracking, l'ho chiesto io) senza alcun problema. Ci ha messo 3 settimane ma è uno standard loro....infatti anche il precedente pacco (un pezzo della mia auto) ci ha messo lo stesso tempo.
Pagato con bonifico (minori costi di transazione rispetto a Paypal e per questo preferito dai tedeschi)

L'unico problema che ho avuto con i tedeschi che sono un po restii a rispondere alle mail..se ne sono infischiati dei 4/5 messaggi che gli ho mandato e non hanno mai risposto...ieri mi è arrivato un messaggio con scritto telegraficamente "aspetto una buona valutazione" (nel senso del feedback)...insomma di poche parole ma preciso

casty
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

acquisti ebay.de Empty Re: acquisti ebay.de

Messaggio Da pystik Lun Ott 05, 2009 11:16 pm

ma si lo so che la maggior parte sono precisi e molto seri; io ne ho presi tre da loro , tutti/o secondo la descrizione; solo che in questi giorni ho mandato 5 mail e 3 mi hanno detto che in italia no , altri 2 nemmeno mi hanno risposto....
evidentemente ho beccato quelli un po " piu particolari"... cmq cerchiamo di non dare una brutta impressione in generale......lo dico a tutti!!!!
pystik
pystik
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 187
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

acquisti ebay.de Empty Re: acquisti ebay.de

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.