Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FBF 7170, non ne vuole sapere di connettersi all'ADSL

4 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

liberolibero

liberolibero
medio
medio

Un saluto a tutti. Ho un fritz 7170 nuovo di zecca versione internazionale annex a.
Il problema è che non vuole saperne di collegarsi ad internet.

Anche se al primo post, non sono proprio un niubbio, in quanto quest' apparecchio va a sostituire un FBF Wlan che è stato danneggiato da un fulmine nella parte ATA, e che a suo tempo riuscii a modificare il FW da annex b in tedesco ad annex a in inglese, con tanto di procedura di recovery dell'interfaccia web etc. etc.

Tornando al 7170, naturalmente ho provato ad upgradarlo con firmware 29.04.07 AVM originale, e poi con quello di Massinge con il driver DSL 1.36.61.10 senza risolvere il problema.

Ho letto sul forum delle problematiche DSL dei fritz modificati da annex b ad annex a, ma io mi trovo nella situazione esattamente opposta, ovvero ho un fritz annex b modificato annex a e tra l'altro un po' acciaccato per il fulmine che si connette senza problemi ed un fritz originale annex a nuovo di zecca che non ne vuole sapere.

Per completezza di informazione aggiungo che siccome dal log non leggo alcun tentativo di sincronizzatione da parte dell'apparecchio ho pensato a un banale problema di collegamento del plug RJ11 nella presa dsl del fritz.