Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7330 che continua a resettarsi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17330 che continua a resettarsi Empty 7330 che continua a resettarsi Gio Ago 30, 2012 10:38 pm

MaxFontana


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti.
Mi dispiace esordire in questo forum con una richiesta di aiuto ma ho un problema che non riesco a risolvere malgrado abbia già tentato varie soluzioni.
Ho recentemente acquistato un 7330 per essere usato anche come base dect da abbinare ad un siemens gigaset sl785.
Dopo aver configurato la parte internet e testato la corretta navigazione, ho registrato il cordless dect al fritz ma dopo circa 30 minuti di utilizzo (non telefonico, solo navigazione), il router va in loop e si resetta in continuazione. Ieri, tramite telefono analogico attaccatto alla presa FON l'ho resettato e ripristinato i settings di fabbrica. Nel frattempo ho anche aggiornato il firmware all'ultima release ed ho riconfigurato nuovamente il tutto. Purtroppo il problema persiste. Il router dopo un po' di utilizzo comincia a resettarsi in continuazione. Nemmeno staccando l'alimentazione torna online. Sono
costretto a resettarlo tramite telefono. Il firmware è l'ultimo disponibile, non ci sono apparati hub attaccati
al dispositivo, l'alimentatore è il suo originale. Esiste una tabella di telefoni dect compatibili? Potrebbe essere il
siemens la causa del problema? Qualche suggerimento?
Riporto un po' di utili informazioni su modalità di connessione ad internet.
Grazie fin d'ora per le evntuali risposte.
Max

******
Il mio provider Internet è un wifi provider. Mi hanno installato un'antenna ed ho a disposizione 8 ip statici pubblici. Prima del fritz avevo un linksys e la configurazione era decisamente banale. Una rj-45 era riservata alla LAN interna (192.168.0.x) ed un'altra (lato WAN) aveva uno degli 8 IP assegnatimi dal provider. Come gateway specificavo l'IP dell'antenna che rappresenta il router vero e proprio.
Al momento con il fritz la presa LAN1 è collegata direttamente all'antenna wifi che alla fine diventa il gateway della LAN1. Premetto che ho un altro vecchio fritz (ma senza modulo dect) e questo funziona perfettamente.
Ricapitolando:
LAN INTERNA IP 192.168.178.X e porta LAN2 del fritz box che fa anche da DHCP server connessa ad uno switch di rete------->. Cavo che dalla LAN1 del fritz arriva alla rj45 dell'antenna wifi.
********

27330 che continua a resettarsi Empty Re: 7330 che continua a resettarsi Ven Ago 31, 2012 3:51 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Se va in loop il problema credo sia hardware, faresti bene a chiedere aiuto a chi te l'ha venduto e se possibile restituirlo. Escluderei i cordless DECT Siemens che funzionano benissimo con il Fritz.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.