Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nome utente fritz per manutenzione remota

2 partecipanti

Andare in basso

Nome utente fritz per manutenzione remota Empty Nome utente fritz per manutenzione remota

Messaggio Da sedineri Ven Mag 18, 2012 7:34 pm

Buongiorno a tutti. Volevo accedere al mio 7390 da remoto. Ho configurato dyndns ieri sera e assegnato password al fritz. Questa mattina volevo accedere a quest'ultimo dall'ufficio ma la maschera mi chiede utente e password. La password l'ho inserita ma il nome utente qual'è? Io in fase di configurazione per la manutenzione remota ho inserito solo la pass.....c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie

sedineri
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nome utente fritz per manutenzione remota Empty Re: Nome utente fritz per manutenzione remota

Messaggio Da DANIELONE Ven Mag 18, 2012 8:36 pm

sedineri ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo accedere al mio 7390 da remoto. Ho configurato dyndns ieri sera e assegnato password al fritz. Questa mattina volevo accedere a quest'ultimo dall'ufficio ma la maschera mi chiede utente e password. La password l'ho inserita ma il nome utente qual'è? Io in fase di configurazione per la manutenzione remota ho inserito solo la pass.....c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie

Ciao, vai nel menu INTERNET poi ABILITAZIONI poi MANUTENZIONE REMOTA
li dentro troverai ciò che cerchi study

Ciau king

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Nome utente fritz per manutenzione remota 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nome utente fritz per manutenzione remota Empty Re: Nome utente fritz per manutenzione remota

Messaggio Da sedineri Ven Mag 18, 2012 9:09 pm

Grazieeeeeeeee........

sedineri
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nome utente fritz per manutenzione remota Empty Re: Nome utente fritz per manutenzione remota

Messaggio Da DANIELONE Ven Mag 18, 2012 9:12 pm

sedineri ha scritto:Grazieeeeeeeee........

you are welcome lol!

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Nome utente fritz per manutenzione remota 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nome utente fritz per manutenzione remota Empty Re: Nome utente fritz per manutenzione remota

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.