Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050.....

2 partecipanti

Andare in basso

Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050..... Empty Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050.....

Messaggio Da karibe Mar Set 01, 2009 7:23 am

Volevo sapere se qualcuno in questo forum ha sperimentato come me molteplici rotture delle porte Ethernet nel 7050.
Premetto che sono vari anni che utilizzo i fantastici router dell Avm e nel tempo ho acquistato 4 7050, 3 7170 ed 1 7270 ( x tutti i parenti...)
Non ho mai avuto problemi di sorta x anni pur modificando continuamente firmware, cambiando bootloader facendo firmware personalizzati con freetz etc etc.
Ultimamente però ho riscontrato la rottura contemporanea delle 2 porte Ethernet nel 7050, e 2 mesi piu tardi la rottura di un'altra porta Ethernet su un altro 7050.
Ciao

karibe
medio
medio

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050..... Empty Re: Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050.....

Messaggio Da Massinge Mar Set 01, 2009 7:54 am

Hai controllato che non si siano dissaldati i piedini delle porte?
Personalmente ho avuto 2 5050 e un paio di 7050 senza mai avere alcun problema a nessuna porta lan fino ad ora (senza contare 1 fon , 2 fon wlan, 2 5140, il 7170).
Ciao!

_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 47
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050..... Empty Re: Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050.....

Messaggio Da karibe Mar Set 01, 2009 9:35 pm

Massinge ha scritto:Hai controllato che non si siano dissaldati i piedini delle porte?.......
Ciao!

Si ho controllato i piedini e l'ho pure aperto x vedere bene, in effetti anche a me sembra molto strano e visto che capita sempre alla stessa postazione credo che possa dipendere da qualcosaltro piuttosto che dal fritz.
Ciaooo

karibe
medio
medio

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050..... Empty Re: Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050.....

Messaggio Da Massinge Mar Set 01, 2009 10:12 pm

Che non sia una delle schede di rete, di ciò che ci vai a collegare, che non funziona bene e sovralimenta le porte LAN del Fritz?

Se ti è successo su differenti fritz, io non credo che tu abbia trovato tanti fritz fallati..
Ciao!


Ultima modifica di Massinge il Mer Set 02, 2009 8:44 pm - modificato 1 volta.

_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 47
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050..... Empty Re: Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050.....

Messaggio Da karibe Mar Set 01, 2009 10:24 pm

Massinge ha scritto:Che non sia una delle schede di rete, di ciò che ci vai a collegare, che non funziona bene e sovralimenta le porte LAN del Fritz?

Se ti è successo su differenti fritz, io non credo che tu abbia trovato tanti fritz fallati..
Ciao!
Credo che tu abbia ragione Massinge, visto che capita sempre allo stesso pc, anch'io ho pensato ad interferenze elettriche, proverò ad indagare....
Ciao

karibe
medio
medio

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050..... Empty Re: Le morti premature delle porte Ethernet nel Fritzbox 7050.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.