Sto usando il mio FritzBox 7240 con una chiavetta UMTS Vodafone (situazione temporanea, fino al arrivo della nuova ADSL) e ho dei problemi con la ricezione delle chiamate. Pratticamente il router prende un IP pubblico e le chiamate in ingresso e uscita funzionano corettamente per dei brevi periodi, oppure se metto il spunto per reregistrarsi periodicamente (ogni minuto). Se invece tolgo il spunto le chiamate in ingresso non arrivano.
Il problema e che con il spunto messo mi ha passato come chiamata a pagamento una chiamata in uscita tramite justvoip, e visto che non ho usato 300 minuti settimanali forse e dovuto al fatto che justvoip vede come un collegamento diverso la reregistrazione???
Esiste la possibilita di togliere questa reregistrazione INDIVDUALMENTE per specifiche linee telefoniche internet (per justvoip non mi interessa di avere una reregistrazione, visto che e usato solo in uscita)?
Avete altre idee della possibile ragione per cui mi ha passato in pagamento una chiamata (verso fistto Italia), anche se in periodo di giorni gratuiti e senza aver superato i 300 minuti settimanali (contanto le ultime 7 giornate)?
Adesso sto facciando delle prove per capire meglio se e per quella ragione che e passato come chiamata a pagamento o meno, ma va lento visto la differita fra il momento della chiamata e la comparsa nel registro chiamate su justvoip.
Grazie mille,
Florin.
Il problema e che con il spunto messo mi ha passato come chiamata a pagamento una chiamata in uscita tramite justvoip, e visto che non ho usato 300 minuti settimanali forse e dovuto al fatto che justvoip vede come un collegamento diverso la reregistrazione???
Esiste la possibilita di togliere questa reregistrazione INDIVDUALMENTE per specifiche linee telefoniche internet (per justvoip non mi interessa di avere una reregistrazione, visto che e usato solo in uscita)?
Avete altre idee della possibile ragione per cui mi ha passato in pagamento una chiamata (verso fistto Italia), anche se in periodo di giorni gratuiti e senza aver superato i 300 minuti settimanali (contanto le ultime 7 giornate)?
Adesso sto facciando delle prove per capire meglio se e per quella ragione che e passato come chiamata a pagamento o meno, ma va lento visto la differita fra il momento della chiamata e la comparsa nel registro chiamate su justvoip.
Grazie mille,
Florin.