Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritx fon 7150 cordless

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritx fon 7150 cordless Empty fritx fon 7150 cordless Ven Mar 11, 2011 7:47 pm

moribondo


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti ho da poco un fritz fon 7150 tedesco a cui ho cambiato il firmware con quello di naf in italiano seguendo i consigli riportati nel post,ancora non ho potuto provare con la linea adsl ma conto di farlo al + presto,volevo sapere se è possibile utilizzare il telefono come un normale cordless cioè assegnarli il numero fisso della linea wind,ed utilizzare anche l'adsl,se è possibile non capisco come comportarmi con il filtro adsl,è possibile usare lo splitter tedesco che danno in dotazione ? grazie..

se ho capito bene il firmware di naf in italiano fà diventare il modem annex A perche sono state aggiunte le 2 stringhe nel rcs giusto ? oppure devo comunque eseguire la procedura di conversione da B ad A ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.