Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7270 versione CH Art.20002460

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17270 versione CH Art.20002460 Empty 7270 versione CH Art.20002460 Mar Ott 26, 2010 3:30 am

gino


nuovo utente
nuovo utente

Buon giorno a tutti ed in particolare ai guru della fritz: cambiando provider mi sono visto arrivare una 7270 nera, che stranamente funziona sia in annex A che B ( ho provato) senza dover impostare, in modo assolutamente autonomo.Chiedendo informazioni ad AVM mi hanno risposto da Berna:
Hallo Herr XXX
Die 7270 Edit. A/CH muss genauso umgeschaltet werden.
Durch die Provisionierung der Sunrise-7270 jedoch wird dies durch den Provider veranlasst.

Mit freundlichen Grüssen

AVM GmbH

Sales Manager Schweiz
Hänselberg 31b
CH-3454 Sumiswald
Schweiz
Telefon +41 31 550 05 80
Fax +41 31 550 05 81
Mobil +41 79 622 05 40
a.boehm@avm.de
www.avm.de
In pratica il provider telecomanda la box, stranamente funziona indipendentemente da dove ci si trovi, ste a dir che se sono a casa si connette, se vado dal vicino anche, idem se provo a 10 Km di distanza.
Domanda: che succede se carico l`image AT/CH o al piu`tardi al prossimo update?
Ps: Chi riuscisse a trovare col Nr. Art. informazioni sulla box si becca un mega B R A V O
Un saluto a tutti voi

27270 versione CH Art.20002460 Empty Re: 7270 versione CH Art.20002460 Mar Ott 26, 2010 9:17 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Ma i vicini da cui hai provato hanno il tuo stesso provider vero?
Non è un mistero comunque che i fritz siano programmabili e configurabili a distanza dal provider tramite appositi protocolli (TR064 e TR069), come lo sono altri apparecchi forniti da provider telefonici/adsl.

Il fatto che si connetta sia in annex A che B è curioso , ma se ci pensi non tanto strano: già da tempo i fritz funzionano sia in annex A che B, gli ultimi prevedono il controllo dell'annex da interfaccia, ma non credo sia impossibile impostare una sorta di sensing dell'annex automatico.
Non hai un fritz fuori dalla norma, solo uno impostato a dovere.
Con l'upgrade del firmware non dovresti perdere alcuna funzionalità a meno che non si disattivi il telecontrollo, su questo non posso darti assicurazioni nè in un senso nè nell'altro.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

37270 versione CH Art.20002460 Empty un passo avanti Dom Ott 31, 2010 3:15 am

gino


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Max, ora ne so qualcosa di più, purtroppo ho avuto parecchi problemi con la connessione, la fritz non ne voleva sapere di connettersi come si deve.Ora funzia ma si stacca ogni tanto.In ogni modo dai un`occhiata agli allegati, nella 7270 c`e`una cartella che non ho trovato da nessuna parte in nessun`altra box.
Ora capisco come mai la mia 7390 non si collega manco a bastonarla.Se avessi un imput sempre il benvenuto, io continuo a sperimentare..
P.s.: la box funziona dapertutto a patto che sia lo stesso provider che uso io.

47270 versione CH Art.20002460 Empty e questi i dati di accesso Dom Ott 31, 2010 3:19 am

gino


nuovo utente
nuovo utente

Dati di accesso

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.