Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Si può migliorare la latenza o il bufferbloat senza limitare la banda?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ITz_NerVouS_zTI


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti sono nuovo e non sono un esperto spero di non violare qualche regola del forum. Ho una latenza con cavo LAN sui 30/40 ms e un bufferbloat B che sono riuscito a portare ad A+ ma limitando la banda in download sui 40mega. Vi allego gli screenshot della linea per farmi capire se c'è modo di migliorare qualcosa. Grazie anticipatamente.

ITz_NerVouS_zTI


nuovo utente
nuovo utente

Si può migliorare la latenza o il bufferbloat senza limitare la banda? Screen18
Si può migliorare la latenza o il bufferbloat senza limitare la banda? Screen19

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prima cosa, scrivi tutto in un unico post, non farli doppi e tripli, poi il bufferbloat sui fritzbox è sempre stato un pò ostico, io che ho 1Gbps vado sempre tra B e C, pur avendo latenze relativamente basse e velocità sopra i 600Mbps.
Intanto prova a farti dare il profilo 35b con la 200Mbs e magari qualcosa migliora, con la VDSL andavo un pò meglio anche io.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Si può migliorare la latenza o il bufferbloat senza limitare la banda? 16047937936

A ITz_NerVouS_zTI piace questo messaggio.

ITz_NerVouS_zTI


nuovo utente
nuovo utente