Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema connessione powerline 1220e

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema connessione powerline 1220e Empty Problema connessione powerline 1220e Ven Gen 19, 2024 10:17 pm

Rod67


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti volevo esporre un problema su una delle mie due powerline 1220e, non riconosce più il suo mac address e di conseguenza si disconnette. Il suo originale è 74:42:xx:Xx:xx mentre sia il pc che il suo software lo vede così DE:AD:DE:AD:DE:AD.
Anche reinstallando il firmware o resettandola non si ripristina.
Volevo chiedere se esiste la possibilità di riportare il tutto alla configurazione originale, per verificare se si è danneggiata definitivamente.
Grazie

2Problema connessione powerline 1220e Empty Re: Problema connessione powerline 1220e Ven Gen 19, 2024 10:41 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non inserire i Mac Address in modo così tranquillo, sono cose delicate Wink te l'ho modificato io.
Per il ripristino, qui trovi l'immagine originale:

https://download.avm.de/fritzpowerline/fritzpowerline-1220e/other/fritz.os/

Prova a ripristinarlo con questa e vedi se lo fa ancora, se hai ancora problemi ed è in garanzia, mandalo in garanzia.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema connessione powerline 1220e 16047937936

A Rod67 piace questo messaggio.

3Problema connessione powerline 1220e Empty Re: Problema connessione powerline 1220e Ven Gen 19, 2024 10:53 pm

Rod67


nuovo utente
nuovo utente

Innanzitutto ti ringrazio della disponibilità, e per il mac address hai pienamente ragione infatti dopo aver mandato il messaggio mi sono reso conto però non sapevo come modificarlo.
Il firmware avevo già provato a ripristinarlo proprio da quel link più di una volta, e purtroppo non è cambiato nulla. Vedrò se posso rimandarlo in garanzia. Grazie mille

4Problema connessione powerline 1220e Empty Re: Problema connessione powerline 1220e Ven Gen 19, 2024 11:24 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Fai quest'ultima prova, fai la rifleshata due volte di seguito, fai la prima ed una volta riavviato, fai la seconda.
A volte può capitare che una fleshata vada male.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema connessione powerline 1220e 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.