Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cambio modem - id fritzbox 5590

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cambio modem - id fritzbox 5590 Empty Cambio modem - id fritzbox 5590 Mer Ago 16, 2023 1:56 am

fritzman


Avanzato
Avanzato

Buonasera ho visto che il il touter ha impostato il modem id, sarebbe possibile cambiarlo con qualche modifica?

Grazie

2Cambio modem - id fritzbox 5590 Empty Re: Cambio modem - id fritzbox 5590 Sab Ago 19, 2023 10:13 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non l'ho mai fatto, forse da FBEditor, ma perché vuoi cambiare l'ID ?? scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cambio modem - id fritzbox 5590 16047937936

3Cambio modem - id fritzbox 5590 Empty Re: Cambio modem - id fritzbox 5590 Sab Ago 19, 2023 6:59 pm

fritzman


Avanzato
Avanzato

Siccome l'ho comprato usato non mi fido molto, non vorrei che tramite l'ID possa essere bloccato o altro

4Cambio modem - id fritzbox 5590 Empty Re: Cambio modem - id fritzbox 5590 Mar Ago 22, 2023 9:40 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io il mio primo lo compro sempre nuovo, ma ho preso parecchi usati tra miei genitori, suoceri ed amici, mai un problema.
Sono 15 anni che li uso e li compro, mai sentito di una cosa del genere, penso che puoi stare tranquillo, male che va, per sicurezza scrivi ad AVM.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cambio modem - id fritzbox 5590 16047937936

5Cambio modem - id fritzbox 5590 Empty Re: Cambio modem - id fritzbox 5590 Dom Feb 11, 2024 1:52 am

Tantalio


nuovo utente
nuovo utente

Sarebbe interessante nei casi dove ISP controlli l'ID del MODEM, sei riuscito ?

6Cambio modem - id fritzbox 5590 Empty Re: Cambio modem - id fritzbox 5590 Lun Feb 12, 2024 8:55 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

All'ISP non gliene frega nulla del router, ormai si può usare senza problemi il router di proprietà, anche se dovessero leggere l'ID che ci fanno ??? la spesa ????
L'unico modo che hanno per mettere le mani sul router è tramite il CWMP account, ma si disabilita dal router, in caso tramite FBEditor, si può andare a cancellare manualmente la URL di connessione.
Ci sono vari 3D in cui ne parliamo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cambio modem - id fritzbox 5590 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.