Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

NordVPN su fritzos 7.50

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1NordVPN su fritzos 7.50 Empty NordVPN su fritzos 7.50 Mar Ago 15, 2023 2:07 pm

Bottis

nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, ho letto su questo stesso forum che qualcuno era riuscito a configurare nordvpn su fritzbox dopo l’ultimo aggiornamento firmware, ma non erano stati dati ulteriori dettagli sulla configurazione.
Essendo il thred un po’ vecchio provo a chiedere di nuovo se qualcuno sa come fare?
Sarebbe davvero molto utile. Grazie mille per l’aiuto

2NordVPN su fritzos 7.50 Empty Re: NordVPN su fritzos 7.50 Mar Ago 15, 2023 8:12 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Prova qui:

https://it.avm.de/assistenza/vpn/connettere-il-fritzbox-a-un-provider-vpn-tramite-wireguard/

3NordVPN su fritzos 7.50 Empty Re: NordVPN su fritzos 7.50 Mer Ago 16, 2023 3:09 am

mirc57

nuovo utente
nuovo utente

Bottis ha scritto:Ciao a tutti, ho letto su questo stesso forum che qualcuno era riuscito a configurare nordvpn su fritzbox dopo l’ultimo aggiornamento firmware, ma non erano stati dati ulteriori dettagli sulla configurazione.  
Essendo il thred un po’ vecchio provo a chiedere di nuovo se qualcuno sa come fare?
Sarebbe davvero molto utile. Grazie mille per l’aiuto

Anche io sto cercando di attivare wireguard con nordvpn. Ma non riesco a estrapolare il file .conf da Nordvpn per settare wireguard con le key.

P.S. Sono nuovo del forum, ma non riesco a capire perchè, chi dice di aver trovato il sistema, poi lo tioene celato e non lo divulga.

4NordVPN su fritzos 7.50 Empty Re: NordVPN su fritzos 7.50 Mar Set 19, 2023 4:16 am

tano70

nuovo utente
nuovo utente

Anche io sono riuscito a configurare con successo NordVPN wireguard, ma preciso che al momento mi serviva non sul fritzbox ma su un mio ruoter portatile che uso quando viaggio, un Gl.inet Beryl MT3000 con sistema operativo Open-WRT. Ma presumo che una volta ottenuti i parametri della configurazione VPN dal provider a cui sono abbonato lo si possa fare senza problemi su qualsiasi modem router che accetta le configurazioni wireguard. Per chi chiedeva come fare, visto che l'utente che aveva detto si esserci riuscito non ha dato alcun seguito, io ho usato un video su youtube, non so se sia ammesso postare link, ma basta cercarlo come "Extract NordVPN WireGuard configuration files"! ovviamente la procedura si effettua da "linux"! per dovere di cronaca io la procedura l'ho fatta da una Debian 12 installata su un macbook air del 2017

5NordVPN su fritzos 7.50 Empty Re: NordVPN su fritzos 7.50 Mar Set 19, 2023 4:28 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo ci sono molte persone che entrano nei forum in cerca di una soluzione e quando la trovano spariscono per sempre, comportamento purtroppo che si trova in tutti i forum del mondo, non tutti hanno voglia di continuare a perdere tempo nei forum.
Io personalmente non ho esigenza di utilizzare NordVPN, o altre VPN, quindi non c'ho mai messo mano, però come ha detto TANO70, sul tubo è pieno di guide, ma che alla fine riportano tutte la stessa soluzione, almeno quei 4-5 che ho trovato io, sono tutti uguali, metto sotto uno dei link:

NORD VPN Estrarre Configurazione

Spero sia utile a qualcuno.

NordVPN su fritzos 7.50 14776594433

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]