Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa!

+2
Massinge
Anassilao
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa! - Pagina 2 Empty FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa!

Messaggio Da Anassilao Ven Ott 15, 2010 6:03 am

Promemoria primo messaggio :

Mi dispiace ammetterlo ma l'ultimo portento tecnologico della AVM (costatomi un occhio della testa) non va! Riesco a configurarlo con l'adsl di Tiscali per cui si collega una volta che inserisco le mie credenziali e scelgo i parametri relativi all'operatore sardo. Dopo un tempo abbastanza breve, però, cominciano i problemi. Si sconnette e quando cerca di ricollegarsi, mi segnala "sincronizzazione dsl non riuscita" seguita da "timeout connessione" e infine "connessione DSL chiusa". Crying or Very sad L'unico modo per farlo ripartire è riavviarlo ma il problema si ripresenta puntualmente. Ho tentato il reset alle impostanzioni di fabbrica e successiva riconfigurazione. Ma non è servito a nulla il problema persiste. Attualmente il fritz, per poterne sfruttare le funzionalità voip, è connesso via lan ad un router 300N della Netgear grazie al quale la connessione non cade mai o se cade viene ripresa in automatico. Ho segnalato il problema al rivenditore on line dal quale ho comprato l'oggettino e questi mi ha chiesto di provarlo su un'altra linea adsl. Mi hanno promesso che se continuo ad avere problemi anche in questo caso provvederanno alla sostituzione. Fare questa prova però non è semplice. Devo trovare chi sia disposto a farmi installare il dispositivo a casa sua e sopratutto tolleri la mia presenza per almeno un'ora o più. Voi che ne pensate: è un problema del mio 7390 o trattasi di un difetto software per cui dovrei farmi il segno della croce e aspettare che arrivi l'aggiornamento? Qualche altro possessore di 7390 ha qualche lamentela da esporre o qualche suggerimento da darmi? Grazie!

Anassilao
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso


FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa! - Pagina 2 Empty Re: FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa!

Messaggio Da Anassilao Gio Nov 11, 2010 3:11 am

OPs mi cogli impreparato...... Come faccio a sapere quale Dslam abbiamo? Cmq non abitiamo vicino. Mia sorella a 2 km da me e la mia amica a 5. Il FW l'ho mandato al tuo indirizzo di posta elttronica Massinge

Anassilao
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa! - Pagina 2 Empty Re: FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa!

Messaggio Da Massinge Gio Nov 11, 2010 3:41 am

ok, grazie. il dslam viene segnato dal fritz nell'interfaccia , nel menu Impostazioni avanzate-->Internet-->DSL info.
Ciao!

_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 47
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa! - Pagina 2 Empty Re: FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa!

Messaggio Da Anassilao Ven Dic 31, 2010 12:12 am

L'AGGIORNAMENTO ULTIMO RILASCIATO (Firmware-Version 84.04.87) HA RISOLTO IL MIO PROBLEMA! GRAZIE E FELICE ANNO A TUTTI! cheers

Anassilao
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa! - Pagina 2 Empty Re: FriztBox 7390 sincronizzazione DSL non riuscita -> connessione chiusa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.