Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritzbox7530 e VPN: possibile con openvpn?

2 partecipanti

Andare in basso

Fritzbox7530 e VPN: possibile con openvpn? Empty Fritzbox7530 e VPN: possibile con openvpn?

Messaggio Da mfran2002 Gio Lug 13, 2023 2:29 am

ciao a tutti,
da quando ho cambiato smartphone, sempre android come il vecchio, non riesco piu ad attivare la VPN.

prima il protocollo che usavo era "IPSec Xauth PSK" ed era stato piuttosto semplice.

ma il mio smartphone nuovo ora mi da solo protocollo "IKEv2/IPSec PSK" che il router non ha disponibile, sul router vedo solo "IPSec Xauth PSK".

Anche da questa pagina vedo che consigliano (anzi qui non pare un consiglio) di usare "IKEv2/IPSec PSK", ma il mio router non la fornisce:

it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/3692_Android-segnala-una-connessione-VPN-non-sicura-con-il-FRITZ-Box/

pensavo di usare openvpn ma non so se e' possibile e comunque non saprei come fare lato router...

qualche consiglio?

grazie!

mfran2002
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.23

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox7530 e VPN: possibile con openvpn? Empty Re: Fritzbox7530 e VPN: possibile con openvpn?

Messaggio Da DANIELONE Ven Lug 14, 2023 1:49 am

Che Android è il telefono e che Fritz OS hai installato sul 7530 ???

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox7530 e VPN: possibile con openvpn? 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox7530 e VPN: possibile con openvpn? Empty Re: Fritzbox7530 e VPN: possibile con openvpn?

Messaggio Da mfran2002 Lun Lug 17, 2023 7:04 pm

Android: 13

Fritz OS installato sul 7530: 07.27

mfran2002
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.23

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox7530 e VPN: possibile con openvpn? Empty Re: Fritzbox7530 e VPN: possibile con openvpn?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.