Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RISOLTO] Disattivazione della segreteria telefonica con modalità operativa "Gestione orari"

Andare in basso

[RISOLTO] Disattivazione della segreteria telefonica con modalità operativa "Gestione orari" Empty [RISOLTO] Disattivazione della segreteria telefonica con modalità operativa "Gestione orari"

Messaggio Da zio3d Mar Ago 23, 2022 1:04 am

Ciao a tutti  cheers .
Probabilmente mi perdo in un bicchiere d'acqua ma non riesco a capire come attivare/disattivare la segreteria telefonica con gestione orari.
So che si attiva e disattiva in automatico a seconda degli orari impostati (avendo la modalità operativa impostata a "Gestione orari").
Però se volessi disattivarla (per esempio per qualche settimana) non posso agire sul pulsante "0 / 1" che trovo in "Telefonia > Segreteria telefonica" in quanto si riattiverebbe automaticamente a seconda dell'orario.
Mi sa che l'unico sistema sia quello di accedere alle impostazioni della segreteria telefonica e modificare la modalità operativa portandola da "Gestione orari" a "Solo messaggio di saluto" in modo che non si riattivi da sola.
Se quest'ultimo è il metodo corretto, sarò però obbligato ad accedere tramite browser all'interfaccia del modem al posto di usare semplicemente il telefono accedendo al menù della segreteria chiamando il **600 e poi la cifra '3' corrispondente alla sua attivazione/disattivazione.

Sbaglio/dimentico qualcosa?
Grazie.

Davide.


Ultima modifica di zio3d il Mar Nov 29, 2022 1:23 am - modificato 1 volta.
zio3d
zio3d
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.06.17

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Disattivazione della segreteria telefonica con modalità operativa "Gestione orari" Empty [RISOLTO] Disattivazione della segreteria telefonica con modalità operativa "Gestione orari"

Messaggio Da zio3d Mar Nov 29, 2022 1:13 am

Non avendo avuto risposte qui sul forum ho provveduto a contattare direttamente l'AVM.
Mi hanno risposto che ciò che chiedo non è possibile e, per il momento (come da me ipotizzato), bisogna agire manualmente sulle impostazioni della segreteria del Fritz!Box cambiandole il tipo di modalità.
zio3d
zio3d
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.06.17

A zio3d piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.