Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Passaggio da 7530 a 7590, conviene ?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Passaggio da  7530 a 7590, conviene ? Empty Passaggio da 7530 a 7590, conviene ? Gio Apr 28, 2022 3:31 am

poggio61


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
Sono passato alla fibra con unidata e mi hanno dato in comodato d'uso il fritzbox 7530, sto leggendo però da molte parti che il 7590 ( specialmente la versione internazionale) è notevolmente meglio, è vero ? In cosa guadagnerei, considerando che il 7530 è gratis mentre il 7590 lo dovrei comprare.
Attualmente viaggio a 600mbt in download e 300 in upload, grazie a chi mi dà una mano

2Passaggio da  7530 a 7590, conviene ? Empty Re: Passaggio da 7530 a 7590, conviene ? Gio Apr 28, 2022 8:38 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Il 7590 rispetto al 7530 ha più porte ed è più potente/veloce come wifi, oltre a supportare la telefonia analogica che però a te non serve.
Io fossi in te terrei il 7530, perché secondo me entrambi questi due ottimi router non sono proprio studiati per la FTTH.
Adesso la AVM sta lentamente uscendo con router con porte da 2,5 Gb e wifi 6; io aspetterei e passerei direttamente ad uno dei prossimi.

A poggio61 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.