Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Abilitazione porte in HTTPS/SSL su Fritz!Box: è possibile?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Texas_rebel

Texas_rebel
nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti.

Ho un Fritz!Box 7590 con 4 abilitazione porte per poter vedere da remoto le telecamere. Le telecamere lavorano sulla porta 88, quindi le abilitazioni mappano la porta interna 88 della telecamera con una porta esterna. Chiaramente sto utilizzando un provider Dynamic DNS per poter raggiungere le telecamere.

Ho creato un semplice file HTML per visualizzare le telecamere che ho hostato sul mio account GitHub, ma quando cerco di visualizzare questo file dal mio GitHub, Chrome mi dà errore perchè GitHub è in HTTPS, mentre l'url delle telecamere è in HTTP e Chrome non consente contenuto "misto" (un po' HTTPS e un po' HTTP).

Perciò mi chiedevo se esiste un modo per poter utilizzare HTTPS tramite il certificato SSL che mi rilascia il mio provider Dynamic DNS.

Grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.