Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Abilitazioni porte Firewall per foni Voip

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Abilitazioni porte Firewall per foni Voip Empty Abilitazioni porte Firewall per foni Voip Mar Feb 08, 2022 11:09 pm

pow3r77

pow3r77
nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,
ho un collegamento FTTH con Tiscali ed il Fritz 7590 dietro ad un firewall USG-100 della zyxell.
Ho una decina di interni Voip configurati sul Fritz con alcuni telefoni SNOM ed altri cordless Gigaset Siemens.
Le configurazioni sono tutte ok, in quanto in uscita i telefoni funziona regolarmente.
Ahimè invece in entrata non funzionano ed anche chiamando gli interni non squillano. A questo punto ritengo ci sia un problema di apertura porte fra il fritz ed il firewall. Attualmente ho abilitato la porta UDP 5060 dalla WAN alla rete interna, di quali altre porte ho bisogno per far funzionare correttamente la parte fonia?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.