Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fritz 7590 e wi fi debolissimo

2 partecipanti

Andare in basso

fritz 7590 e wi fi debolissimo Empty fritz 7590 e wi fi debolissimo

Messaggio Da Morgan Ven Dic 24, 2021 10:33 pm

buongiorno a tutti,sono un felice possessore di fritz 7590 e linea fttc 200 tiscali(tim),ho pc desktop con scheda rete Scheda WiFi 6 per PC | Scheda WiFi PCIe Wireless | Fino a 3000 Mbps con BT 5.1 | Chip Intel AX200, MU-Mimo, OFDMA, Latenza Ultra Bassa | Scheda PCI-E a Doppia Banda 802.11AX Adattatore,ho notato che purtroppo in wi fi la linea parte molto bene,ma poi dopo qualche giorno crolla sotto i 70 mega in down mentre col tim hub tocco i 180 mega e li tiene ,ho aggiornato alla 07.29 il fritz e la scheda di rete,ma persiste il problema,mentre se metto il cavo Primewire - 20m Cavo di Rete Piatto di Alta qualitá - Cat.7 Ethernet Gigabit LAN RJ45-10 100 1000 Mbit s - Piatto Sottile Slim - UFTP - Compatibile con Cat.5 Cat.6 - Bianco da 20 Metri,va a 190 fissi,qualcuno sa che puo essere il problema?non riesco a capire.

Morgan
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.12.21

Torna in alto Andare in basso

fritz 7590 e wi fi debolissimo Empty Re: fritz 7590 e wi fi debolissimo

Messaggio Da DANIELONE Mar Dic 28, 2021 3:43 am

Prova a fixare un canale sulla banda a 5ghz, possibilmente un canale basso e con poco traffico.
Se non risolvi, togli il software che gestisce la scheda di rete del pc e lascia solo i driver, poi nella Gestione dei dispositivi, vai sulla scheda di rete e poi nella schermata Risparmio Energia, disabilita tutto.
Facci sapere, è la prima volta che sento questo problema, il mio 7590 è acceso da anni, mai avuto problemi di abbassamento prestazioni su cellulari, tablet, o pc portatili.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz 7590 e wi fi debolissimo 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.