Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parental control - Profili di accesso e liste

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

nazgul


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
possiedo un 7590 con firmware 7.28.
Ho un problema con la configurazione del parental control. Ho provato a configurarlo come descritto qui sotto:

Esempio  : definisco un profilo di accesso "Pomeriggio" dove nego la navigazione dalle 14.00 alle 15.00, e fin qui tutto bene.
Assegno il profilo ai dispositivi.

Ora vorrei che nell'orario di blocco i dispositivi col profilo "Pomeriggio" possano accedere solo a determinati siti (es gazzetta  Very Happy  ). Nel resto della giornata aperto a tutto.

Inserisco nelle liste dei siti web ammessi gazzetta Dalla configurazione del profilo di accesso abilito "filtra siti web" - "Permetti siti web".

A questo punto mi aspettavo che dalle 14.00 alle 15.00 si possa navigare solo sul sito gazzetta.it, ma non funziona cosi, in questo modo al di fuori dell'intervallo di blocco si potrà navigare solo su gazzetta.it e non più su altri siti.

C'è un modo per limitare in un intervallo di tempo definito l'accesso a internet solo a determinati siti?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.