Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Box 7590 versione 07.27

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz Box 7590 versione 07.27 Empty Fritz Box 7590 versione 07.27 Gio Lug 22, 2021 6:15 pm

plozio


nuovo utente
nuovo utente

Leggevo su Google che Tim in collaborazione con AVM avrebbe resesettato  i modem 7590, anche di proprietà, modificando parametri che permetteranno una migliore visualizzazione del calcio. Io ho il modem di proprietà, ho una linea Tim e ho attivato Dazn ed ho effettivamente notato che il modem mi è stato resettato, tanto è vero che ho dovuto reimpostare aperture porte, la luce info che prima era spenta ora l'hanno impostata per vedere se c'è la connessione internet ecc... versione attuale 07.27.



Ultima modifica di plozio il Gio Lug 22, 2021 11:24 pm - modificato 1 volta.

2Fritz Box 7590 versione 07.27 Empty Re: Fritz Box 7590 versione 07.27 Gio Lug 22, 2021 7:25 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

I 7590 sono sempre di proprietà, casomai quelli venduti da Tim sono brandizzati e quindi autoconfiguranti, gli altri no.
Io ne ho di entrambi i tipi: su quelli brandizzati, in un caso mi hanno incasinato tutto (la classe di IP della mia rete!! E quindi di conseguenza le VPN), nell'altro non ho trovato "segni di passaggio", come nemmeno su quello non brandizzato

3Fritz Box 7590 versione 07.27 Empty Re: Fritz Box 7590 versione 07.27 Gio Lug 22, 2021 11:25 pm

plozio


nuovo utente
nuovo utente

Il mio non è brandizzato l'ho comprato su Amazon ma è stato resettato sicuramente da Tim.

4Fritz Box 7590 versione 07.27 Empty Re: Fritz Box 7590 versione 07.27 Ven Lug 23, 2021 2:18 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

plozio ha scritto:Il mio non è brandizzato l'ho comprato su Amazon ma è stato resettato sicuramente da Tim.
Sì, ho letto che lo hanno fatto su quelli con le impostazioni della connessione standard, anche se non brandizzati.
Leggevo che l'unico modo per impedire l'accesso è creare l'accesso alla rete Tim manualmente, come in effetti avevo fatto io a suo tempo.

Articolo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.