Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze?

3 partecipanti

Andare in basso

Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze? Empty Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze?

Messaggio Da SuperFritz Gio Giu 24, 2021 7:21 am

Ciao a tutti,

purtroppo ho un problema con un 7590 che di colpo si è spento, puzza di bruciato e da quel momento non si è più acceso.

L'alimentatore è funzionante e la linea telefonica con altro modem identico funziona, quindi deduco un problema di funzionalità del mio modem 7530.

L'avevo acquistato su Ebay circa un mese fa ed ho una ricevuta/fattura, spero di essere il primo acquirente, così mi è stato venduto dal negozio, ma per alcune "stranezze" non sono così sicuro (scatola mezza scassata ecc...)

Premetto che non credo sia un modem brandizzato in quanto sul retro è indicato solo: International Edition... sinceramente non saprei però se dall'esterno sia possibile distinguere un fritz brand da un altro e spero che l'assistenza non mi creerà dei problemi.

(Non sono passato tramite il negoziante perchè ho avuto da ridire su alcune cose e non avevo voglia di riaprire le discussioni, visto che sin da subito si è dimostrato duro di comprendonio su cosa voglia dire scatola intatta)

Ad ogni modo ho contattato AVM che mi ha dato un codice RMA per la spedizione.

Venerdì dovrei avere la consegna tramite SDA

A livello di assistenza tecnica, Fritz è veloce o ci vorranno mesi per sapere qualche cose e rivedere il modem? Ti comunicano qualche cosa nel momento in cui ricevono il pacco?

In genere, riparano o sostituiscono con un prodotto nuovo? (spero non ricondizionato o rigenerato... perchè alla fine il modem era nuovo)

Grazie mille


Ultima modifica di SuperFritz il Sab Giu 26, 2021 7:29 am - modificato 1 volta.

SuperFritz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.06.21

Torna in alto Andare in basso

Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze? Empty Re: Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze?

Messaggio Da panenutella Gio Giu 24, 2021 4:17 pm

ciao, io ho avuto necessità della assistenza in casa AVM e sono abbastanza solerti e trasparenti: ti avvisano quando arriva e quando parte l'articolo riparato e/o non riparabile. Sono corretti!
panenutella
panenutella
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 52
Località : Rumo TN
Data d'iscrizione : 21.05.18

Torna in alto Andare in basso

Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze? Empty Re: Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze?

Messaggio Da SuperFritz Ven Giu 25, 2021 5:36 am

Speriamo in bene.

SuperFritz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.06.21

Torna in alto Andare in basso

Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze? Empty Re: Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze?

Messaggio Da JaneAusten Ven Giu 25, 2021 11:33 pm

Sono abbastanza veloci

JaneAusten
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze? Empty Re: Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze?

Messaggio Da SuperFritz Sab Giu 26, 2021 7:18 am

Oggi ho visto che SDA ha consegnato il modem alla sede tedesca.

Per ora però niente messaggi di avvenuta presa in carico da Fritz.

In genere come funziona la procedura?

SuperFritz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.06.21

Torna in alto Andare in basso

Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze? Empty Re: Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze?

Messaggio Da JaneAusten Sab Giu 26, 2021 9:16 pm

Mi pare che io a suo tempo mandai una mail, ma comunque entro pochi giorni te lo rispediranno

JaneAusten
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze? Empty Re: Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.