Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Assistenza Fritz (in Germania) : Tempi ed esperienze?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SuperFritz


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

purtroppo ho un problema con un 7590 che di colpo si è spento, puzza di bruciato e da quel momento non si è più acceso.

L'alimentatore è funzionante e la linea telefonica con altro modem identico funziona, quindi deduco un problema di funzionalità del mio modem 7530.

L'avevo acquistato su Ebay circa un mese fa ed ho una ricevuta/fattura, spero di essere il primo acquirente, così mi è stato venduto dal negozio, ma per alcune "stranezze" non sono così sicuro (scatola mezza scassata ecc...)

Premetto che non credo sia un modem brandizzato in quanto sul retro è indicato solo: International Edition... sinceramente non saprei però se dall'esterno sia possibile distinguere un fritz brand da un altro e spero che l'assistenza non mi creerà dei problemi.

(Non sono passato tramite il negoziante perchè ho avuto da ridire su alcune cose e non avevo voglia di riaprire le discussioni, visto che sin da subito si è dimostrato duro di comprendonio su cosa voglia dire scatola intatta)

Ad ogni modo ho contattato AVM che mi ha dato un codice RMA per la spedizione.

Venerdì dovrei avere la consegna tramite SDA

A livello di assistenza tecnica, Fritz è veloce o ci vorranno mesi per sapere qualche cose e rivedere il modem? Ti comunicano qualche cosa nel momento in cui ricevono il pacco?

In genere, riparano o sostituiscono con un prodotto nuovo? (spero non ricondizionato o rigenerato... perchè alla fine il modem era nuovo)

Grazie mille



Ultima modifica di SuperFritz il Sab Giu 26, 2021 7:29 am - modificato 1 volta.

panenutella

panenutella
medio
medio

ciao, io ho avuto necessità della assistenza in casa AVM e sono abbastanza solerti e trasparenti: ti avvisano quando arriva e quando parte l'articolo riparato e/o non riparabile. Sono corretti!

SuperFritz


nuovo utente
nuovo utente

Speriamo in bene.

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Sono abbastanza veloci

SuperFritz


nuovo utente
nuovo utente

Oggi ho visto che SDA ha consegnato il modem alla sede tedesca.

Per ora però niente messaggi di avvenuta presa in carico da Fritz.

In genere come funziona la procedura?

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Mi pare che io a suo tempo mandai una mail, ma comunque entro pochi giorni te lo rispediranno

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.