Ciao a tutti,
purtroppo ho un problema con un 7590 che di colpo si è spento, puzza di bruciato e da quel momento non si è più acceso.
L'alimentatore è funzionante e la linea telefonica con altro modem identico funziona, quindi deduco un problema di funzionalità del mio modem 7530.
L'avevo acquistato su Ebay circa un mese fa ed ho una ricevuta/fattura, spero di essere il primo acquirente, così mi è stato venduto dal negozio, ma per alcune "stranezze" non sono così sicuro (scatola mezza scassata ecc...)
Premetto che non credo sia un modem brandizzato in quanto sul retro è indicato solo: International Edition... sinceramente non saprei però se dall'esterno sia possibile distinguere un fritz brand da un altro e spero che l'assistenza non mi creerà dei problemi.
(Non sono passato tramite il negoziante perchè ho avuto da ridire su alcune cose e non avevo voglia di riaprire le discussioni, visto che sin da subito si è dimostrato duro di comprendonio su cosa voglia dire scatola intatta)
Ad ogni modo ho contattato AVM che mi ha dato un codice RMA per la spedizione.
Venerdì dovrei avere la consegna tramite SDA
A livello di assistenza tecnica, Fritz è veloce o ci vorranno mesi per sapere qualche cose e rivedere il modem? Ti comunicano qualche cosa nel momento in cui ricevono il pacco?
In genere, riparano o sostituiscono con un prodotto nuovo? (spero non ricondizionato o rigenerato... perchè alla fine il modem era nuovo)
Grazie mille
purtroppo ho un problema con un 7590 che di colpo si è spento, puzza di bruciato e da quel momento non si è più acceso.
L'alimentatore è funzionante e la linea telefonica con altro modem identico funziona, quindi deduco un problema di funzionalità del mio modem 7530.
L'avevo acquistato su Ebay circa un mese fa ed ho una ricevuta/fattura, spero di essere il primo acquirente, così mi è stato venduto dal negozio, ma per alcune "stranezze" non sono così sicuro (scatola mezza scassata ecc...)
Premetto che non credo sia un modem brandizzato in quanto sul retro è indicato solo: International Edition... sinceramente non saprei però se dall'esterno sia possibile distinguere un fritz brand da un altro e spero che l'assistenza non mi creerà dei problemi.
(Non sono passato tramite il negoziante perchè ho avuto da ridire su alcune cose e non avevo voglia di riaprire le discussioni, visto che sin da subito si è dimostrato duro di comprendonio su cosa voglia dire scatola intatta)
Ad ogni modo ho contattato AVM che mi ha dato un codice RMA per la spedizione.
Venerdì dovrei avere la consegna tramite SDA
A livello di assistenza tecnica, Fritz è veloce o ci vorranno mesi per sapere qualche cose e rivedere il modem? Ti comunicano qualche cosa nel momento in cui ricevono il pacco?
In genere, riparano o sostituiscono con un prodotto nuovo? (spero non ricondizionato o rigenerato... perchè alla fine il modem era nuovo)
Grazie mille
Ultima modifica di SuperFritz il Sab Giu 26, 2021 7:29 am - modificato 1 volta.