Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strano comportamente WiFi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strano comportamente WiFi Empty Strano comportamente WiFi Ven Mag 14, 2021 1:03 am

ValAnd65


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti.
ho una piccola rete mesh composta da un 7560 ed un 4040. Sono connessi vi LAN.
Mi trovo una rete sconosciuta (chuangmi-hub-BECA) che mano a mano che io cambio i canali si sposta andando a copiarli. Di fatto si sovrappone al canale che imposto. La cosa fastidiosa è che sembra interferire.
Ancora più strano è il fatto che sono in una abitazione singola e gli edifici più vicini al mio sono ad almeno 100m di distanza.
Qualche idea?

grazie

2Strano comportamente WiFi Empty Re: Strano comportamente WiFi Ven Mag 14, 2021 3:37 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Probabilmente è qualche device (Xiaomi?) con scheda wifi

3Strano comportamente WiFi Empty Re: Strano comportamente WiFi Ven Mag 14, 2021 8:16 pm

ValAnd65


nuovo utente
nuovo utente

Si, ne ho diversi, ma non è strano che copino il canale di trasmissione del fritz?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.