Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conclusione , si spera

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conclusione , si spera  Empty Conclusione , si spera Gio Dic 24, 2020 7:17 pm

morpheus1962


nuovo utente
nuovo utente

Alla fine sono riuscito a configurare il tutto
Qualche problema iniziale ( visto che facevo molte prove il profilo da centrale e stato dapprima messo in sicurezza . SNR 12 db e banda ridotta a 29 invece dei soliti 40-41 teorici )
Aperti tanti ticket alla Tim ( il primo tecnico mi ha detto che a avevo troppa roba collegata e che la linea quella era nn potevo aspirare a niente di più - dovevo fare il downgrade a profilo 30 mb)
Dopo 4 gg di insistenza e pazienza ( grazie anche ad un po’ di cultura fatta grazie ai vs consigli)  ho convinto un tecnico a cambiare i dettagli passando ai classici 6db )
Ora la linea va ( disconessione alle 330 - avevo dimenticato di togliere la famosa spunta...)
Soddisfatto ( la rete mobile nn va più di tanto perché modem e’ in tavernetta e ricezione 2 tacche )
Posto foto connessione (mi date qualche parere? ho ancora molto da imparare)
Ora devo sbradizzare il Fritz 7590 ( o lo lascio così ......?)
Grazie e buone feste a tutti Conclusione , si spera  0a501210
Conclusione , si spera  866d2810

2Conclusione , si spera  Empty Re: Conclusione , si spera Gio Dic 24, 2020 11:09 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Perché hai aperto un nuovo thread?
Così si perde il filo del discorso ...

3Conclusione , si spera  Empty Re: Conclusione , si spera Gio Dic 24, 2020 11:50 pm

morpheus1962


nuovo utente
nuovo utente

Volevo solo aggiungere un titolo nuovo continuando
Sul precedente thread ma ....
Se
Qualche admin di buona volontà può spostare ne sarei felice anche io

4Conclusione , si spera  Empty Re: Conclusione , si spera Ven Dic 25, 2020 5:27 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Puoi postarlo sul vecchio thread Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.