Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

vodafone e segreteria

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vodafone e segreteria Empty vodafone e segreteria Gio Set 17, 2020 2:14 am

jamba


nuovo utente
nuovo utente

buongiorno a tutti,
in ufficio abbiamo un contratto vodafone (ADSL Soluzione Ufficio IperFibra Edition) con 3 linee. 1 per il fax ed due per le chiamate.
Quello che considero una grave mancanza è quella di non poter avere una segreteria telefonica che ti avvisa della ricezione del messaggio. Per il fax riecevo una email, per la segreteria non è possibile (se devo stare ogni due minuti a controllare se è arrivata una chiamata...)
Ho pensato quindi di affiancare/sostituire la vodafone station con un fritzbox che mi sembra abbia questa caratteristica.
la "particolarità" del mio contratto sta nei telefoni. ho un cordless di tipo ip collegata alla vodafone station (per la seconda linea) e due telefoni con delle sim. Vodafone mi fornisce il suo centralino in cloud.
Volendo potrei anche lasciare la gestione del centralino a vodafone, ma la sgreteria è imprescendibile. Il commerciale che mi segue volendo potrebbe anche cambiare il contratto in modo da utilizzare solo telefoni ip

dite che sia una cosa che si possa fare? eventualente quale fritzbox posso acquistare?

2vodafone e segreteria Empty Re: vodafone e segreteria Gio Set 17, 2020 6:49 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

3vodafone e segreteria Empty Re: vodafone e segreteria Gio Set 17, 2020 6:12 pm

jamba


nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account
salve,
sono jamba e sono 10 mesi che non bevo.
è un forum tematico, ho posto un quesito in topic, si può rispondere o meno, ma credi che a qualcuno interessi chi sono e cosa faccio? regola stupida.

grazie e arrivederci

4vodafone e segreteria Empty Re: vodafone e segreteria Gio Set 17, 2020 7:24 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Le regole le hanno messe gli amministratori del forum, possiamo essere d'accordo o meno, ma è "casa loro" e quindi se si vuole entrare a far parte della comunità è giusto rispettarle.
Noi abbiamo la scelta se accettarle e partecipare, o farne a meno.
Comunque se ti va questa è la sezione delle presentazioni.
Ciao

5vodafone e segreteria Empty Re: vodafone e segreteria Gio Set 17, 2020 7:55 pm

jamba


nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:Le regole le hanno messe gli amministratori del forum, possiamo essere d'accordo o meno, ma è "casa loro" e quindi se si vuole entrare a far parte della comunità è giusto rispettarle.
Noi abbiamo la scelta se accettarle e partecipare, o farne a meno.
Comunque se ti va questa è la sezione delle presentazioni.
Ciao
infatti ho scritto grazie ed arrivederci...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.