Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voip su fttc windtre

2 partecipanti

Andare in basso

voip su fttc windtre Empty voip su fttc windtre

Messaggio Da pietro Ven Set 04, 2020 12:28 pm

Salve a tutti. Ho installato il fritzbox 7590 ed aggiornato all'ultimo firmware 7.20. Non riesco in nessuna maniera a registrare il numero di telefono. La password è corretta perchè estrapolata e confermata dal 159. Ho messo nella sezione telefonia il provider windtre e come parametri vuole solo numero voip che metto facendolo precedere da 39 e poi nome utente che è lo stesso del numero assieme alla password con instradamento preferenziale in IPV4. Niente di niente. Ho provato anche col più davanti al 39,ed ho provato anche come altro provider inserendo i parametri che trovo sul web della wind register server proxi ecc...ma niente. Vi giuro che sto impazzendo. Per favore mi aiutate? Grazie

pietro
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

voip su fttc windtre Empty Re: voip su fttc windtre

Messaggio Da DANIELONE Gio Set 10, 2020 4:01 am

E' una nuova  linea ????
Ad oggi hai ancora problemi  ????
Se i parametri ti sono stati forniti da Wind devono funzionare per forza, in caso chiedi di farteli pushare in automatico tramite il  CWMP account che trovi nell'etichetta sotto al router, ma te lo sconsiglio, non vorrei che ti pushano anche la personalizzazione Wind.
Tramite il tasto CERCA, qui nel forum si è parlato molto di Wind e relativi problemi, se non hai già risolto, fai un giro nei vari 3D.

Segui anche qui:

https://www.fritzbox-forum.com/t11197-fritzbox-7530-configurazione-voip-di-windtre

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

voip su fttc windtre 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

A pietro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

voip su fttc windtre Empty Re: voip su fttc windtre

Messaggio Da pietro Gio Set 10, 2020 5:52 am

Risolto grazie. Parametri da Wind aggiornati

pietro
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

voip su fttc windtre Empty Re: voip su fttc windtre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.