Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

VPN virtual IP address change

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1VPN virtual IP address change Empty VPN virtual IP address change Ven Ago 21, 2020 8:46 am

platini76


medio
medio

Buongiorno,
vi spiego il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.

configurazione rete: router indirizzo 192.168.1.1
fritz indirizzo 192.168.0.1

la rete è configurata in modo che la rete principale non veda la seconda (quella del fritz) mentre quella del fritz vede tutto.

ho attivato una VPN tramite configurazione utente e mi ha assegnato in automatico il virtual ip come 192.168.1.252
ma quasi ovviamente quando mi connetto alla vpn vedo solo il router 192.168.0.1 e non gli indirizzi 192.168.0.1-254

ora... potrei fare una static route sul router ma non voglio che esso veda la rete secondaria... quindi mi chiedo se posso in qualche maniera cambiare l'indirizzo virtuale della VPN

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.