Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Blocco chiamate in uscita

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Blocco chiamate in uscita Empty Blocco chiamate in uscita Lun Giu 01, 2020 3:25 am

Franco Bottini


nuovo utente
nuovo utente

Sul "Fritz! Box 7590 vers. 07.13" ho installato e configurato la “Linea 1 Gigabit in FTTH” usando i parametri che mi sono stati inviati da Vodafone, e tutto è andato bene, funziona tutto alla perfezione.
Per motivi ben noti ho disabilitato tutte le telefonate in USCITA tramite la funzione:
">Telefonia >Blocchi chiamate" inserendo nel campo "Numero/Campi bloccati" lo 0 (zero, per tutti prefissi che iniziano con zero, per le telefonate urbane e interurbane, e 3 per tutti i prefissi della rete mobile) e devo dire che funziona alla grande (infatti con solo due cifre ho bloccato il traffico in uscita a pagamento,
Dopo tale blocco, PURTROPPO, mi sono accorto che quasi tutte le TELEFONATE IN ARRIVO NON PASSANO, E CHI CHIAMA SENTE UN BREVE CHIP e la linea si interrompe.
Ho provato a rifare tutto, ma non ne vengo a capo.
TUTTO TORNA a funzionare se cancello i due numeri di cui sopra nella funzione DI BLOCCO.
Qualcuno mi può aiutare?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.